Serie C, Scardina e Victor da Silva rinforzano l’Alma J. Fano

di 

14 gennaio 2019

Filippo Scardina e dg Simone Bernardini

Filippo Scardina e dg Simone Bernardini

FANO La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021 le prestazioni sportive di Filippo Maria Scardina.

Scardina è un attaccante nato a Roma il 26 Febbraio del 1992. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha fatto il suo esordio in prima squadra nel 2009 in occasione della sfida di Europa League contro il CSKA Sofia dove ha anche messo a segno il suo primo gol tra i professionisti. Ha militato in Serie C per diversi anni con Come, Viareggio, Gubbio, Poggibonsi, Lupa Castelli Romani, Messina e Siracusa. In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Pro Piacenza collezionando 15 presenze e andando a segno 4 volte.

Mi sono già allenato parecchio con i miei nuovi compagni mentre attendevo lo svincolo – dichiara Scardina – questa cosa mi ha aiutato molto per inserirmi più velocemente in questa nuova realtà. Sono molto contento di essere qui perché ho trovato un bel gruppo formato da giocatori che hanno voglia di fare punti quindi non vedo l’ora di iniziare a giocare”.

Da Silva

Victor da Silva in maglia Fermana

Intanto anche l’attaccante classe ’95 di origine brasiliana Victor da Silva è pronto ad approdare a Fano dopo aver salutato la Fermana. Arrivato alla Fermana dal Chievo, lo scorso anno ha totalizzato 26 presenze in campionato, e tre reti, nonchè una presenza in Coppa Italia di serie C. Dodici le presenze nella presente stagione, di cui due in Coppa Italia di serie C.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>