Arrigoni (Lega): “Dal Governo 11,3 milioni per i Comuni Marchigiani. Prosegue il percorso verso l’autonomia”

di 

24 gennaio 2019

Paolo Arrigoni*

Paolo Arrigoni

Paolo Arrigoni

ROMA – “Grazie al ministro e vicepremier Matteo Salvini, grazie ai ministri della Lega e al Governo del cambiamento, con le varie misure previste nella manovra economica stanno arrivando nelle Marche più di 11 milioni di euro per 213 comuni”.

“Queste non sono promesse ma sono fatti, anzi milioni. Si tratta della dimostrazione concreta dell’attenzione che questo Governo ha per le Marche; un’attenzione che è confermata anche dalla prosecuzione del percorso, iniziato lo scorso 18 luglio, che come per Lombardia e Veneto garantirà alle Marche l’autonomia, vale a dire maggiore capacità di programmazione e di legislazione su alcune materie quali paesaggio, beni culturali, sanità, protezione civile, governo del territorio, istruzione e ricerca, accompagnata da un’autonomia organizzativa e finanziaria che consentirà interventi più puntuali sul territorio”.

*Senatore e Responsabile Lega Marche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>