La Vuelle si chiude in ritiro a Lamoli. La società: “Inaccettabile il modo in cui è maturata la sconfitta di Trieste. Non deve più succedere”

di 

11 marzo 2019

Victoria Libertas Pesaro Basket

Vuelle ancora ko (foto Luca Toni tratta dalla pagina Fb della Vuelle)PESARO – Successivamente a quanto accaduto nell’ultimo periodo e sabato a Trieste, il club ha richiamato l’intera prima squadra a effettuare un ritiro prolungato presso l’Oasi San Benedetto di Lamoli per la preparazione alla fondamentale partita contro Cantù, da oggi fino a data da destinarsi. Il modo in cui è maturata la sconfitta in casa dell’Alma Trieste è stato inaccettabile per i nostri tifosi e per la dignità della Società.

Siamo intenzionati a far sì che questo non si verifichi più. Tutti all’interno del Club, dai giocatori all’intero staff, sono ora determinati a lavorare il più duramente possibile per ottenere il miglior risultato e terminare la stagione con l’obiettivo sempre dichiarato della permanenza in serie A.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>