La gratitudine della città di Vallefoglia al Maestro Michele Antonelli

Antonelli-VallefogliaVALLEFOGLIA – Il sindaco di Vallefoglia Ucchielli e l’sssessore alla cultura Calzolari hanno incontrato il M° Michele Antonelli, Presidente e Direttore artistico dell’Orchestra “Filarmonica Gioachino Rossini” con sede a Montecchio per complimentarsi con lui e ringraziarlo per dare prestigio e lustro alla Città di Vallefoglia.

“Sono onorato – dichiara il M° Michele Antonelli – in particolar modo perché dopo tanti anni trascorsi lavorando in Italia e all’estero ho deciso di tornare nelle terre dove sono nato e cresciuto. Qui ho fondato la Filarmonica Gioacchino Rossini, che ha sede proprio nel Comune di Vallefoglia e che a sua volta porta la musica del grande compositore in tutto il mondo. Spero che il mio impegno nel mondo della musica possa contribuire alla crescita sociale e culturale della comunità di Vallefoglia alla quale mi sento profondamente legato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>