Italservice ai quarti di finale di Coppa Italia. Alle 20.30 a Cavezzo (Modena) sfida al Came Dosson

di 

20 marzo 2019

La sfida dello scorso anno fra Italservice e Came Dosson (Foto Filippo Baioni)

La sfida dello scorso anno fra Italservice e Came Dosson (Foto Filippo Baioni)

PESARO – Si parte. Mercoledì 20 marzo alle 20.30 l’Italservice affronta a Cavezzo (Modena) contro il Came Dosson il quarto di finale di Coppa Italia. Chi vince vola in semifinale.

<Sarà una partita durissima – avverte il presidente Lorenzo Pizza -, perché il Came Dosson è una squadra esperta che già da tre anni di fila partecipa alle finali di Coppa Italia>.

Il numero uno del club continua: <Purtroppo noi non arriviamo nelle migliori condizioni mentali con una sconfitta bruttissima come quella di sabato ad Arzignano. Speriamo che la squadra sappia reagire e sappia giocare come sa>.

E chiude: <Ci sarà un pullman pieno, più varie auto, come sempre al seguito ci saranno un centinaio di tifosi che sosteranno costantemente la squadra, un’arma in più per dare la forza e la carica a questa squadra>.

L’altro quarto del 20 marzo è tra Lollo Caffè Napoli e la Feldi Eboli. Il resto degli incontri si giocano il 21 marzo tra Rieti-Catania e Acqua&Sapone-Lazio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>