Italservice, la società offre pullman gratuiti per la semifinale di Coppa Italia a Faenza. L’avversario? Napoli ha vinto sul campo, ma Eboli ha vinto a tavolino

di 

21 marzo 2019

Italservice e tifosi esultano nei quarti di finale di Coppa Italia vinti col Came Dosson a Cavezzo (FOTO Filippo Baioni)

Italservice e tifosi esultano nei quarti di finale di Coppa Italia vinti col Came Dosson a Cavezzo (FOTO Filippo Baioni)

PESARO  – Sabato 23 marzo alle ore 16, a Faenza, l’Italservice giocherà la semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto Came Dosson nei quarti di finale (rileggi qui precedente articolo Pu24). I biancorossi non sanno ancora quale avversario affronteranno. A Napoli, che aveva battuto nei quarti di finale Eboli, è stata imposta la sconfitta a 6-0 per aver schierato il giocatore Salas squalificato, ma la società partenopea ha fatto ricorso. Ancora la Divisione non ha deliberato.

In attesa di conoscere l’avversario che l’Italservice incontrerà in semifinale, la società sta organizzando i pullman, gratuiti, per la trasferta di Faenza. Presto saranno comunicati orario e luogo di ritrovo.

I biglietti per la partita si possono acquistare online al link seguente:

https://www.boxol.it/it/advertise/final-eight-coppa-italia-serie-a/267229

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>