Fano, venerdì si presentano i 24 candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle

di 

11 aprile 2019

Marta Ruggeri*

Marta Ruggeri

Marta Ruggeri

FANO – La squadra dei 24 candidati consiglieri è ufficialmente pronta e piena di entusiasmo. Ognuno di loro porterà la propria esperienza professionale, culturale, di impegno nel sociale e la metterà a disposizione della cittadinanza per contribuire alla rinascita economica e sociale della nostra Città.

Non ci sono politici di professione, ma semplici cittadini che vogliono mettersi in gioco democraticamente per sostenere me e la prossima giunta nella gestione della macchina amministrativa, se gli elettori ci daranno fiducia, come dai numerosi incontri che stiamo facendo, ci sembrano propensi a fare.

Il 12 aprile alle 18,30, presso l’ex chiesa di San Leonardo, presenterò questa bella e unita squadra alla cittadinanza fanese. Sarà un’occasione per dialogare insieme sui principali temi che caratterizzano questa campagna elettorale.

Siete tutti invitati all’incontro, la partecipazione attiva dei cittadini è condizione essenziale per garantire la democrazia nelle istituzioni.

*Candidata sindaca del M5S di Fano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>