Nicola Baiocchi alla settima tappa del “Prima c’è il quartiere tour”. Il candidato sindaco questa sera a Vismara-Cattabrighe

IMG-20190410-WA0024PESARO – Questa sera, 11 aprile, altra tappa del “Prima c’è il quartiere tour” del candidato sindaco Nicola Baiocchi. Questa volta il tour toccherà il quartiere di Vismara e Cattabrighe. L’incontro si svolgerà nella sede della circoscrizione, in via Basento alle ore 20:45.

Il candidato sindaco e la sua coalizione incontreranno i cittadini di una zona molto importante per Pesaro.

“Io credo che il confronto e l’ascolto siano elementi fondamentali – spiega Nicola Baiocchi – sia per la campagna elettorale, sia per la successiva amministrazione della città. Capire quali sono i problemi e le esigenze delle persone, permette a me e alla mia coalizione di avere uno sguardo a tutto tondo su ciò che è davvero importante per i cittadini.”

Ancora una volta il candidato sindaco di Pesaro ascolterà i problemi dei cittadini, proponendo valide soluzioni alle criticità presenti nel quartiere.
Il tour proseguirà lunedì 15 aprile nel quartiere centro-mare, all’Alexander Museum Palace Hotel alle ore 20:45.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>