Terribile frontale tra Tavullia e San Giovanni in Marignano: 2 feriti. Le FOTO di Ballante

di 

11 aprile 2019

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Terribile frontale oggi pomeriggio a San Giovanni in Marignano, in via Tavullia. Poco dopo le 17, per cause al vaglio degli inquirenti, un’auto marca Opel modello Zafira e un autocarro si sono scontrati. Come si vede dalla foto di Amato Ballante, sarebbe stata l’auto – che procedeva verso Tavullia – a invadere l’altra corsia.

Sul posto, oltre al personale del medico del 118 intervenute con due ambulanze e un’auto medicalizzata, i carabinieri della tenenza Cattolica e la polizia municipale di San Giovanni in Marignano, la quale ha fatto tutti i rilievi del caso. Due i feriti, trasportati rispettivamente negli ospedali di Riccione e Rimini. In un primo momento era stata pure allertata l’eliambulanza ma poi, visto che le condizioni del ferito più grave si sono stabilizzate, è stata rimandata indietro.

Strada bloccata per oltre un’ora con comprensibili disagi alla circolazione di chi rientrava dal lavoro sulla via che unisce Marche e Romagna. Davanti al capannone della VR46 una pattuglia della municipale di Tavullia che ha deviato il traffico sulla strada di Pirano, in direzione Gradara.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>