Tragedia a Fossombrone: 18enne muore dopo terribile impatto contro un albero

luttoFOSSOMBRONE – Un dramma immane. Una tragedia materializzatasi a Fossombrone, verso le 20.30 lungo la strada provinciale, dove è stato strappato alla vita un 18enne di Pian di Rose. Il giovane, Augusto Schioccola, era alla guida di una Fiat Cinquecento bianca quando è uscito di strada in una semicurva finendo nel campo adiacente alla strada e poi contro un albero. L’unica quercia esistente in quel tratto, racconta l’edizione online del Carlino, che riporta come il giovane  stesse tornado a casa dopo aver fatto visita a un amico che abita nel quartiere di Borgo Sant’Antonio.

Per il povero Augusto, studente del quinto anno dell’istituto Donati, non c’è stato nulla da fare, tant’è che il 118 di Fossombrone, accorso sul posto assieme alla polizia stradale e ai vigili del fuoco, non ha potuto far altro che constatare il decesso di un ragazzo nel fiore degli anni.

A mamma Alessandra e al papà, a tutti gli amici e ai parenti, per quel poco che possa valere, l’abbraccio sincero della redazione di pu24.it. L’ultimo saluto dovrebbe tenersi lunedì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>