Fratelli d’Italia, ecco la lista di candidati a sostegno di Nicola Baiocchi Sindaco

Fratelli d’Italia – Pesaro

PESARO – Alla presenza del candidato Sindaco Nicola Baiocchi e del responsabile provinciale di FdI Antonio Baldelli, è stata presentata ieri la lista di Fratelli d’Italia per le amministrative del mese prossimo.

L’introduzione è stata affidata all’attuale segretario nonché capolista, Serena Boresta, che presentando i candidati della lista di FdI, in appoggio al candidato Sindaco per il centro destra Nicola Baiocchi, ha voluto sottolineare alcune peculiarità degli stessi.

FRATELLI D'ITALIALa lista è composta da persone che credono nella Politica con la “P” maiuscola, vale a dire in un’amministrazione della città rivolta non ai propri interessi personali, ma al bene comune di tutti i cittadini.

La lista è composta da militanti di partito e da persone residenti nel territorio e provenienti da diversi settori e professioni (artigiani, avvocati, commercianti, agenti di commercio, impiegati, pensionati e professionisti della sanità)

“Tutte persone senza paura, che hanno avuto il coraggio di candidarsi per cambiare il destino della nostra città, cittadini, –prosegue l’Avv. Serena Boresta- che si sono incontrati e formati attorno alla persona di Nicola Baiocchi, per la sua rettitudine, onestà, sensibilità e capacità di fare gruppo. Tutti negli ultimi 5 anni hanno lavorato sodo, lavoro che è stato fondamentale per poi trasferire all’interno del programma del Centro Destra, i valori e gli ideali di Fratelli d’Italia”.

Di seguito l’elenco dei candidati: Serena Boresta, Carlo Ferri, Cesare Cofanelli, Maria Nicastro, Giuseppe Ceccolini, Giulia Galli, Pietro Ruggeri, Luca Pandolfi, Luca Bezziccheri, Fabiano Arcangeli, Nicole Ferri, Daniele Malandrino, Germano Gabucci, Raoul Rossi, Paola Iacomucci, Loredana Mencarelli, Matteo Grossi, Augusto, Randi, Luigi del Vecchio, Annamaria Cassano, Mario Ditano, Anica Jovanosca, Rafaela della Corte, Giovanni Ciaccia, Barbara Bezziccheri, Paolo Di Teodoro, Alberto Lupi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>