Stella al Merito del Lavoro per Lino Gerboni, Gino Guerra e Domenico Stafoggia

gerboni guerra stafoggia

Gerboni, Guerra e Stafoggia assieme al Prefetto Vittorio Lapolla

PESARO – Nella mattinata di oggi il Prefetto, Dr. Vittorio Lapolla, ha incontrato i Signori Lino Gerboni, Gino Guerra e Domenico Stafoggia, i quali, il primo maggio prossimo, in occasione della Festa del Lavoro ad Ancona, riceveranno la decorazione della “Stella al Merito del Lavoro” 2019.

Il Prefetto si è complimentato per l’ambito riconoscimento, che viene conferito dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro, per i meriti di laboriosità, perizia e buona condotta morale che i tre candidati hanno evidenziato nel corso del rispettivo percorso lavorativo.

Il Sig. Lino Gerboni, di Colbordolo ed il Sig. Domenico Stafoggia di Urbino, sono ex dipendenti della Azienda Benelli Armi Spa con sede a Urbino mentre il Sig. Gino Guerra, di Fermignano, è un ex dipendente della MAB Group Spa con sede a Fermignano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>