Italservice, via ai playoff. Martedì sera a Pesaro gara-1 dei quarti di finale con Came Dosson

di 

29 aprile 2019

Il capitano Tonidandel saluta il presidente Pizza

Il capitano Tonidandel saluta il presidente Pizza

PESARO – Partono i playoff scudetto dell’Italservice. Nei quarti di finale Pesaro, che in regular season si è classificata seconda, incrocia la settima, il Came Dosson. Si gioca al meglio dei tre incontri. Gara-uno è martedì 30 aprile alle 20,30 al Pala Nino Pizza. Il ritorno si gioca in terra trevigiana il pomeriggio di sabato 4 maggio, eventuale bella martedì 7 maggio di nuovo in casa dei pesaresi.

In vista del debutto nei playoff, il gruppo di tifosi organizzato dei Vikings invita tutti quelli che lo desiderano ad andare in curva con loro per avere un fattore campo più caldo. Il ritrovo è fissato fuori dal palazzetto alle 19,45.

<E’ una partita delicata, perché la tensione mentale è tutta su di noi – così il presidente Lorenzo Pizza -. Garauno è il match più importante, loro arriveranno senza pressione, mentre noi dobbiamo assolutamente vincere per arrivare a garadue un po’ più leggeri. Il nostro obiettivo è chiudere la serie 2-0, anche se conosciamo il valore degli avversari> .

BIGLIETTI. Gli abbonati hanno ancora due ingressi da sfruttare, mentre per tutti gli altri i botteghini del Pala Pizza apriranno martedì alle 18 con questi prezzi: tribuna 7 euro, curva 5 euro. Donne e ragazzi dai 14 ai 25 anni pagano il ridotto sempre a 5 euro, infine per tutti gli under 14 l’ingresso è gratuito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>