Italservice, questa sera gara-due dei quarti di finale con Came Dosson. Ai pesaresi basta anche un pareggio per accedere alla semifinale scudetto

di 

4 maggio 2019

Italservice e Came Dosson pronti alla gara-due (Foto Filippo Baioni)

Italservice e Came Dosson pronti alla gara-due (Foto Filippo Baioni)

PESARO  – Questa sera all’Italservice basta un pareggio per conquistare la semifinale dei playoff scudetto. Ecco perchè la partita di sabato 4 maggio alle 18,30 in trasferta contro il Came Dosson è fondamentale.

L’incontro sarà tra l’altro anche trasmesso in diretta sul Rossini Tv. La società ha anche, come sua consuetudine, messo a disposizione gratuitamente un pullman, già tutto esaurito, per sostenere la squadra.
In virtù della vittoria in gara-uno al Pala Nino Pizza di venerdì scorso, a Pesaro in gara-due sabato 4 maggio basterebbe dunque anche un pareggio per continuare la corsa verso il tricolore.
In caso di vittoria dei trevigiani sarebbe però  tutto rimandato alla <bella> che si giocherebbe di nuovo sul campo dei biancorossi martedì 7 maggio alle 20.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>