Comunisti per Pesaro al fianco dello sciopero dei lavoratori Rivacold

Comunisti per Pesaro

VALLEFOGLIA – I Comunisti per Pesaro esprimono la propria solidarietà al fianco dei Lavoratori di Rivacold in mobilitazione per la difesa dei propri diritti e salari (rileggi qui precedente articolo Pu24).

Oggi come ieri per Pica, i Comunisti per Pesaro sono sempre al fianco, senza se e senza ma, dei Lavoratori che con coraggio scioperano per difendere la propria dignità e dei Sindacati che li sostengono.

comunisti per pesaroIl Lavoro è lasciato sempre più solo, in un Paese che guarda solo al profitto a discapito della dignità umana.

Il lavoro gratuito è schiavitù e non può essere mai accettato, ma sempre di più le istituzioni e la politica tacciono e acconsentono su pratiche industriali e padronali volte allo sfruttamento dell’essere umano in nome di qualche dollaro in più.

Per questo siamo e saremo sempre al fianco dei Lavoratori di Rivacold e di tutti quelli sfruttati che chiedono solo ciò che è giusto, nel rispetto delle leggi, dei Contratti Collettivi Nazionali e degli accordi aziendali, anche quando questi ultimi tardano ad essere realizzati.

Diciamo basta a prassi piratesche e di sfruttamento, alla nuova schiavitù che nel silenzio sta sempre più tornando d’attualità, e proponiamo un cambiamento serio e radicale, un cambiamento IN MEGLIO delle condizioni del Lavoro e dei Lavoratori che riporti la prestazione di manodopera ai livelli di dignità che ebbe in un passato ormai troppo remoto.

I COMUNISTI PER PESARO CONTINUERANNO A DENUNCIARE CON FORZA QUESTA SITUAZIONE, AL FIANCO DEI LAVORATORI DI RIVACOLD e DI TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO AD ESSERE SFRUTTATI.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>