Mercoledì in Confcommercio il seminario “Dal progetto alla vendita. Modellazione 3D, Rendering, Realtà Virtuale: strumenti semplici, versatili ed efficaci per la tua impresa”

PESARO – Formaconf, in collaborazione con Sketchup Italia, sta promuovendo un seminario gratuito previsto per il giorno mercoledì 15 maggio alle ore 16 (presso la sede di Confcommercio di Pesaro in Strada delle Marche 58) denominato “DAL PROGETTO ALLA VENDITA Modellazione 3D, Rendering, Realtà Virtuale: strumenti semplici, versatili ed efficaci per la tua impresa”. L’evento è un momento di confronto rivolto a tutte le imprese, ma non solo, sull’importanza del disegno tridimensionale e del rendering fotorealistico all’ interno di tutti i contesti lavorativi, organizzato in occasione della chiusura del percorso formativo finanziato dal Fondo Sociale Europeo denominato “Operatore cad 2D, 3D e rendering”. Poter presentare ad un cliente una visione altamente realistica del progetto/prodotto che vuole acquistare, può sicuramente incrementare le potenzialità di vendita per un azienda.

Tra i relatori del seminario un rappresentante di Sketchup che parlerà della modellazione 3D attraverso il programma, soffermandosi principalmente sulla versatilità dello strumento utilizzabile in diversi contesti aziendali.

Quindi non solo ingegneri , architetti e geometri possono essere interessati, ma tutte le aziende che vorrebbero affacciarsi al mondo della rappresentazione virtuale del proprio servizio/prodotto, in quanto esistono programmi, come appunto Sketchup, che possono essere utilizzati sia da coloro che hanno una preparazione specifica sul settore, ma anche da principianti alle prime armi con il disegno tridimensionale. Il seminario durerà circa 2 ore e terminerà con un aperitivo.

E’ gradita conferma di partecipazione. Per saperne di più o per confermare la presenza contattare Formaconf al n. 0721/371195 int.207 (Sonia Mandolini) oppure inviare una mail a s.mandolini@formaconf.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>