Ultima passerella al Benelli per la Vis Pesaro 2018/2019: domani la grande festa di fine stagione. Il programma

di 

15 maggio 2019

Vis Pesaro 1898

PESARO – La stagione sportiva 2018-2019, nel 120° anniversario della Vis Pesaro 1898, con il ritorno in serie C si è conclusa con il raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Rimane l’ultimo atto a rendere sublime la conclusione di questo anno bellissimo: Festeggiamo tutti insieme!
Giovedi’ 16 Maggio con società e dirigenti, prima squadra, squadra femminile, settore giovanile, tecnici e collaboratori e soprattutto i nostri grandi tifosi!

Ecco il programma:

festa vissDalle 17.30 apriamo gratuitamente le porte dello stadio per lo scambio di figurine dei bambini sotto la tribuna coperta.

Alle 18 iniziamo a far giocare sul campo Benelli i 2010-2011-2012-2013 che non fanno tornei ufficiali e meritano il premio di giocare al Benelli.

Alle 18:30 arrivo al campo della Prima Squadra.

Alle 19:00 inizio partitella su campo di 70 mt della prima squadra, 2 tempi da 12 min, a seguire partita tra femminile e maschile impreziosita dalla presenza in campo dei mister e qualche tifoso in rappresentanza dei gruppi della Prato.

Al termine giro di campo e sfilata di tutto settore giovanile sotto la prato e la tribuna coperta per prendersi il meritato applauso dei tifosi.

Premiazioni varie accompagnate da vecchie glorie di giocatori biancorosse. Torna in panchina per l’occasione Mister Angelo Becchetti ed altre 11 glorie della Vis ci saluteranno ed onoreranno la nostra festa: Giorgio Clementoni, Carlo Casadei, Roberto De Juliis, Sandro Todde, Matteo Bartolini, Maurizio Arnetoli, Alessandro Alpini, Luciano Alpini, Gabriele Ceccolini, Augusto Giommi, Ramiro Bocci, Gianluca Carrettucci, Gastone Mariotti.

Alle 20:20 Saluto finale della prima squadra con un giro di campo insieme a tutti i partecipanti della partita finale.

Alle 21:00 ci spostiamo al parcheggio dove sarà allestito un palco dove ci sarà il saluto della squadra dirigenza ed il rompete le righe.

Postazioni food e bevande per mangiare insieme: pane salsicce, patate fritte e birra. Costo 10 Euro. Per l’occasione metteremo all’asta qualche maglia della Vis, per donare una parte del ricavato della serata alla famiglia di Cesco.

Sarà presente la Mascotte Vis Rossini Biancorosso. Prevendita per la cena al Circolo Amici della Vis e in sede.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>