Elezioni Urbino, questa sera confronto su economia imprese su Tele2000 con Lauricella (5Stelle)

di 

17 maggio 2019

Un momento del confronto Tv: da sinistra la conduttrice Micaela Vitri,  il vicepresidente provinciale CNA, Roberto Annibali; il candidato a sindaco, Gabriele Lauricella; il segretario provinciale CNA Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni e il responsabile dell’Ufficio Stampa CNA, Claudio Salvi

un momento del confronto Tv: da sinistra la conduttrice Micaela Vitri, il vicepresidente provinciale CNA, Roberto Annibali; il candidato a sindaco, Gabriele Lauricella; il segretario provinciale CNA Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni e il responsabile dell’Ufficio Stampa CNA, Claudio Salvi.

URBINO – Questa sera venerdì 17 maggio (ore 21.30 circa), su Tele 2000 canale 16 del Digitale terrestre, va in onda il quarto dei cinque  confronti con i candidati a sindaco di Urbino organizzati dalla CNA. Si tratta di faccia a faccia sui temi dell’economia e della piccola impresa.

Negli studi di Tele 2000 la CNA – grazie alla collaborazione con SAIE sbancamenti e acquedotti; Tiemme assistenza caldaie; Gulini Termoidraulica; Edil Loma costruzioni – si è confrontata in questa quarta trasmissione con Gabriele Lauricella, candidato a sindaco sostenuto dal Movimento 5 Stelle.

La CNA ha scelto un titolo piuttosto indicativo per la trasmissione (della durata di una ventina di minuti circa): “Un’impresa in Comune”. Con la conduzione in studio di Micaela Vitri, Londei risponderà alle domande dei rappresentanti dell’associazione tra i quali il segretario della CNA di Pesaro e Urbino,Moreno Bordoni, del vicepresidente provinciale, Roberto Annibali e del responsabile della Comunicazione e Ufficio Stampa CNA, Claudio Salvi.

Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della città ed il suo sviluppo urbanistico; il tema della tassazione locale; quello della burocrazia e delle infrastrutture. Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nel centro storico, così come quello dei collegamenti viari e del Piano Regolatore. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Comune” – realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA – alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti di Urbino.

La trasmissione con Gabriele Lauricella andrà in onda andrà in onda in prima serata (ore 21.30), subito dopo il telegiornale e, in replica il giorno successivo alle 8.30; 13.30; 17.30.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>