Festa biancorossa al Benelli per salutare il congedo della Vis 2018-19. Le foto di Filippo Baioni

PESARO – Ieri si è tenuto l’ultimo saluto dello stadio Benelli alla Vis Pesaro 2018/2019. Un rompete-le-righe alla stagione che è arrivato in un pomeriggio e in una serata di festa che hanno riunito tutto il popolo vissino: dalla prima squadra a società e dirigenza, dai ragazzi delle giovanili a quelli della scuola calcio, dalle ragazze della Vis Femminile a tante vecchie glorie biancorosse ritrovatesi per l’occasione.

Poi, naturalmente i tifosi e tante famiglie. Che hanno assistito a goliardiche partite miste fra giovani biancorossi, ragazze e ‘centrocampisti esperti’ come i mister Leonardo Colucci e Gianni Migliorini. Il finale è stato condito da un banchetto allestito nel parcheggio dello stadio con parte dell’incasso devoluto a sostegno delle cure del tifoso Francesco ‘Cesco’ Marchionni (rileggi qui precedente articolo Pu24).

Le foto del giovedì biancorosso negli scatti di Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>