L’Italservice prepara la finale scudetto di calcio a 5. Pizza: “Pesaro ci spinge”

di 

21 maggio 2019

Italservice PesaroPESARO – Il countdown è iniziato: sabato 25 maggio alle 17.30 scatta la finale scudetto contro l’Acqua & Sapone, in casa dei campioni d’Italia. La formula, al meglio delle cinque partite, prevede anche garadue in trasferta, nell’impianto di Montesilvano alle 18. Poi si tornerà a Pesaro, martedì 4 giugno alle 20.30. Eventuale gara quattro ancora in casa dell’Italservice, sempre alle 20,30. Se fosse necessaria la bella, si dovrà tornare in Abruzzo, il 16 giugno alle 20,30.

Avvertiamo un grande entusiasmo intorno a noi – dice il presidente Lorenzo Pizza, carico a molla – gli sponsor, i tifosi e la stampa ci sono vicini: c’è tanta gente che in questi giorni ferma per strada sia i giocatori che mister Colini per far sentire il proprio sostegno. Sono questi i campanelli che ci fanno capire cosa abbiamo fatto, un risultato meraviglioso per la città”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>