Sabato si gioca gara 2 della finale scudetto tra Italservice e Acqua&Sapone: alle 18 a Montesilvano e su Sky

di 

31 maggio 2019

Marcelinho (Italservice)

Marcelinho (Italservice)

PESARO – La serie che porta al tricolore sta 1-0 per gli abruzzesi che sono anche i campioni d’Italia in carica.

“Le due squadre si equivalgono – analizza il nuovo direttore sportivo del Pesaro Marco Troilo – non c’è una favorita. Sono due formazioni infarcite di campioni, il risultato è aperto”.

Dunque la sconfitta di gara 1 non ha condizionato:

“I ragazzi sono tranquilli e consapevoli di non essere inferiori a nessuno – continua il diesse – tanto che nei primi minuti del primo tempo abbiamo attaccato la porta, fallendo per un soffio. Se quei tiri fossero entrati sarebbe stata un’altra gara”.

GARA 3
E’ attiva online la vendita dei biglietti per gara-3 della finale scudetto Italservice Pesaro-Acqua&Sapone in programma martedì 4 giugno alle ore 20.30 al Pala Nino Pizza di Pesaro.
Sarà la prima partita casalinga di queste finali scudetto e sarà anche la prima volta di una finale scudetto nelle Marche con una formazione marchigiana in campo.
Dalle richieste pervenute attraverso i social network e alla segreteria della società, è atteso il grandissimo pubblico e non è affatto escluso che i 2000 biglietti in vendita possano andare esauriti nei giorni precedenti alla partita. Pertanto, per evitare il rischio di rimanere sguarniti, invitiamo gli interessati ad acquistare con largo anticipo il biglietto.
Per acquistare il biglietto andare sul sito della società o cliccare il seguente link: https://www.liveticket.it/pesarocalcioa5.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>