Gabicce Mare, presentata la nuova giunta comunale del confermato sindaco Pascuzzi

di 

4 giugno 2019

GABICCE MARE – E’ stata presentata oggi dal confermato sindaco Domenico Pascuzzi la nuova giunta comunale di Gabicce Mare

“Ci tengo a sottolineare che tutte le 8 persone elette in questo consiglio Comunale avranno specifiche deleghe- spiega il sindaco Pascuzzi-  Esperienza e competenza sono il punto cardine da cui partire per affrontare il lavoro dei prossimi 5 anni, per questo anche i consiglieri comunali avranno deleghe su diversi ambiti. Novità assoluta per il nostro Comune e una delega del Turismo che interesserà tutti i componenti della giunta. In qualità di Sindaco mi occuperò di programmazione e promozione turistica: l’obiettivo è quello di far lavorare tutta la squadra in ambito turistico visto che il turismo  è la principale risorsa della nostra città”.

Il sindaco Domenico Pascuzzi

Il sindaco Domenico Pascuzzi

La giunta sarà composta dal Sindaco Domenico  Pascuzzi, che si occuperà di bilancio, programmazione turistica, lavori pubblici, urbanistica, attività economiche e Suap.

Vicesindaco sarà Marila Girolomoni, Assessore alla Crescita e allo Sviluppo, con deleghe in merito a Servizi sociali, Accoglienza e organizzazione turistica, Politiche giovanili, Affari generali e legali, ricerca finanziamenti, rapporti Ats, rapporti con i cittadini, comunicazione ed eventi, associazionismo e volontariato.

Aroldo Tagliabracci sarà Assessore alla Sicurezza e alla Tutela della Città con deleghe in ambito di polizia locale, viabilità e trasporti, ambiente, manutenzione e tutela del territorio e del verde pubblico, Unione dei comuni, Gemellaggi e cooperazione internazionale ed eventi turistici collegati, immigrazione, rapporti con istituzioni e enti.

Roberta Fabbri sarà Assessore all’Educazione e cura dei Cittadini con le seguenti  deleghe: scuola, cultura, turismo scolastico e culturale, sanità, servizi educativi, pari opportunità, politiche per gli anziani e le famiglie, educazione alla cittadinanza.

Roberto Reggiani sarà Assessore allo Sport e Benessere con le seguenti deleghe: Turismo sportivo ed eventi sportivi, demanio e patrimonio, sburocratizzazione pubblica amministrazione, energie rinnovabili, servizi informatici, sicurezza sulla spiaggia e lotta all’abusivismo commerciale.

Consiglieri delegati:

Sarà proposta alla carica di Presidente del Consiglio Comunale Rossana Biagioni, a cui andranno le deleghe di studio e presentazione degli eventi istituzionali, relazioni con gli enti, studio e sviluppo del progetto Mississippi, organizzazione del Premio Gabicce in Rosa, programma delle Bandiere Blu, sviluppo della comunicazione istituzionale, sviluppo ufficio stampa, studio politiche per i gemellaggi.

Capogruppo della Lista Insieme per Gabicce Mare sarà Matteo Sanchioni con le seguenti deleghe: studio rapporti e politiche giovanili, studio  fonti rinnovabili e tutela dell’ambiente, studio e ricerca dei finanziamenti europei.

Stefano Vita: studio rapporti con i cittadini, studio efficientamento servizi informatici, studio dello sviluppo del territorio.

Raffaella Gerboni: studio e sviluppo dei rapporti con le Consulte di quartiere, studio relazioni attività economiche, studio semplificazione e sburocratizzazione Pubblica Amministrazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>