Scooterone contro Suv: grave un giovane sui 30 anni. Le FOTO

di 

9 giugno 2019

CATTOLICA (Rimini) – Poco dopo le 14, all’incrocio via del Porto – via Dott. Ferri a Cattolica, si è verificato un incidente tra uno scooterone X Max e un Suv: il conducente dello scooterone riportava diversi traumi.

In un primo momento i sanitari del 118 aspettavano anche l’elimedica poi dopo un’accurata stabilizzazione del ferito da parte del medico intervenuto con l’automedicalizzata lo faceva rientrare. Comunque il ferito è stato inviato all’inferno di Rimini in codice 3 (grave) per ulteriori accertamenti.

Il ferito è un giovane sulla trentina della zona, mentre il conducente del Suv, rimasto illeso, è un cittadino modenese. Lo scooterista percorreva via Dott. Ferri in direzione centro mentre il Suv proveniva dal porto in direzione monte, giunto all’incrocio probabilmente non si accorgeva dello Stop e invasiva la via Dott. Ferri mentre sopraggiungere lo scooter. Per i rilievi e la deviazione del traffico è intervenuta la Polizia Municipale di Cattolica.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>