Accordo raggiunto: Vis e Sampdoria insieme anche nel 2019-2020. Decisivo l’incontro romano fra Borozan e Ferrero

di 

12 giugno 2019

Vis Pesaro 1898

Si rinnova il patto siglato un anno fa fra Ferrero (Sampdoria) e Ferri (Vis Pesaro)

Si rinnova il patto siglato un anno fa fra Ferrero (Sampdoria) e Ferri (Vis Pesaro)

PESARO – La VIS PESARO 1898 è felice ed orgogliosa di comunicare che l’accordo di collaborazione tecnica con la U.C.SAMPDORIA è stato confermato e rinnovato per la nuova stagione 2019-2020, dopo l’incontro tenutosi stamattina a Roma tra il Presidente Massimo Ferrero ed il nostro DG Vlado Borozan. Nei prossimi giorni, con modalità e orari da definire, verrà convocata una conferenza stampa nella quale verranno illustrati i particolari del progetto.
Come primo atto di questa rinnovata collaborazione, con altrettanto orgoglio, la VIS PESARO 1898 comunica che il giocatore Lorenzo Sabattini, classe 2001 sarà da domani un nuovo giocatore della U.C.SAMPDORIA, a titolo definitivo. A Lorenzo un nostro affettuosissimo augurio di fare una grande carriera con la maglia più bella del mondo! Forza Samp! Forza Vis!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>