Assemblea soci Aspes nomina nuovo Cda: Luca Pieri confermato presidente

di 

12 giugno 2019

Luca PieriPESARO – L’assemblea dei soci di Aspes spa, che si è riunita questa mattina negli uffici di via Mameli a Pesaro, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione della società. Luca Pieri è stato confermato presidente di Aspes.

<<Soddisfatto e felice della fiducia che mi è stata nuovamente accordata – spiega Luca Pieri – Segno tangibile del buon lavoro fatto in questi cinque anni da tutta la “squadra” di Aspes (dipendenti, collaboratori etc.). Un’attività che porteremo avanti per rendere sempre di più l’Aspes l’azienda di servizi di riferimento di Pesaro e del territorio provinciale. In linea con quelli che sono gli obiettivi dati dal sindaco Matteo Ricci. Cercheremo di implementare la rete di Comuni serviti e di migliorare sempre di più i servizi resi ai cittadini ottimizzando al contempo i costi di gestione di un’azienda che è un patrimonio per tutto il territorio>>. Nel nuovo cda entra anche Alberto Terenzi e viene confermata Paola Tasini.

Aspes spa è una azienda di proprietà pubblica (socio di maggioranza è il Comune di Pesaro) che svolge la sua attività nel campo dei servizi pubblici locali. Un’azienda con molteplici attività, settori e servizi ma con un unico obiettivo finale: fornire al cittadino servizi pubblici di qualità a costi contenuti. Aspes spa si occupa delle attività di gestione relative a:

  • Farmacie Comunali

  • Cimiteri

  • Impianti turistico-sportivi (Vitrifrigo Arena) e gestione eventi

  • Accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali comunali

  • Verde pubblico e profilassi del territorio

  • Controllo impianti termici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>