Il 13 luglio torna la Notte Bianca di Vallefoglia

White Night di Vallefoglia. Un momento dellafesta 2018 (Foto di Filippo Baioni)

White Night di Vallefoglia. Un momento dellafesta 2018 (Foto di Filippo Baioni)

VALLEFOGLIA – La giunta comunale di Vallefoglia ha fissato per il 13 luglio la quarta edizione della “WhiteNight” – La notte bianca della Città di Vallefoglia che ha riscosso tantissimo successo nelle passate edizioni con la collaborazione di tutti i commercianti del territorio.

Anche quest’anno sarà attivo il servizio di navetta gratuito tramite due “Whitebus”, grazie ai quali ci si potrà spostare da un posto all’altro per godersi i vari spettacoli.

In cantiere tantissimi eventi, cibo, drink e musica, per grandi e piccini che popoleranno locali, piazze e centri commerciali fino a tarda notte.

Inoltre venerdì 19 luglio il Circolo Arci di Montecchio con il patrocinio del Comune di Vallefoglia organizzerà una cena di beneficenza a favore dell’”Ospedale Gaslini” di Genova in Piazza della Repubblica a Montecchio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>