Passerella di vip al Bagno Paparazzi di Milano Marittima durante il Vip Master di Tennis. Le foto di Ballante

MILANO MARITTIMA – Sabato 13 luglio, prima della serata finale del torneo Vip Master di Tennis a Milano Marittima (RILEGGI QUI PRECEDENTE ARTICOLO PU24), tutti i Vip partecipanti hanno trascorso la giornata rilassandosi al Bagno Paparazzi 242, di Patrick Baldassarri, organizzatore del torneo, insieme al papà Mario.

Dopo mezzogiorno, tutti i Vip, gli sponsor e la stampa (fotografi, operatori TV e giornalisti, si sono beati di un ricco buffet accompagnato dallo spumante Pignoletto della famosa cantina Righi . Durante il buffet sono state scattate migliaia di foto e fatte tante interviste ai numerosi personaggi noti e meno noti ma tutti uniti per la grande gara di solidarietà che ogni anno Mario e Patrick Baldassarri organizzano per devolvere il ricavato della manifestazione in beneficenza.

Riflettori e obiettivi puntati soprattutto su Valeria Marini ma anche su Pamela Prati, dopo le vicissitudini degli ultimi mesi rimbalzata nelle cronache di tutti i media e la bella Gessica Notaro poi osannata con grandi applausi del pubblico presente; non sono passati inosservati neanche la coppia più popolare di Beautiful Thorne  (Clayton Norcross) e Ridge (Ronn Moss), presi d’assalto da molte clienti del bagno Paparazzi per chiedere autografi o scattare selfie. Hanno avuto molta popolarità anche Francesca Cipriani (show Girl), Sara Altobello (Isola dei Famosi), Ornella Boccafoschi  (ballando con le stelle), Marco Cartasegna (uomini e donne), Anita Fissore (modella-tennista), Ekaterina Gagarinova (tennista), Aron Nilsen (isola dei famosi), Gianni Rivera (ex calciatore nazionale), Edoardo Raspelli (giornalista), Costantino Vitagliano (Show Man), Giacomo Urtis (chirurgo Estetico), Giulia Salemi (G.F. Vip), Benedetta Mazza (G.F.Vip), Giorgio Borghetti (attore), Francesca Bentivoglio (tennista), Stefano Bettarini (ex calciatore) e altri personaggi meno noti.

Tutti i Vip presenti si sono lasciati fotografare e intervistare con molta disponibilità e tranquillità e tutti hanno dichiarato che hanno piacere di partecipare a questa manifestazione per ritrovarsi anche fra di loro che raramente succede e per la causa con cui Mario e Patrick Baldassarri hanno creato ben 29 anni fa questo bellissimo torneo, seguito in tutta Italia e anche dall’estero.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>