La Vis e Luciano Bertuccioli si separano. L’ex dirigente: “Grazie a chi ha condiviso con me l’amore per i colori biancorossi”

di 

14 agosto 2019

Luciano Bertuccioli

Luciano Bertuccioli

PESARO – “Dopo tanti anni non faccio più parte della società VIS PESARO 1898″. Così un post di Luciano Bertuccioli, che annuncia il suo addio dal club biancorosso. “Ho dato il mio contributo – continua su Facebook – con passione a amore per i colori biancorossi, ho ricevuto molto in esperienze di vita, conoscenze e momenti memorabili dal punto di vista sportivo e umano. Rimarranno nel mio cuore tante persone che ho conosciuto, i successi e le sconfitte, in particolare la promozione in serie D nel 2010-2011 e la conquista della serie C, stagione 2017-2018, con il ruolo di team manager e addetto stampa. Ringrazio il presidente Marco Ferri, Guerrino Amadori, Maurizio Del Bene e tutti coloro che hanno condiviso con me l’amore per questa squadra e per la nostra maglia. Un grazie sincero a tutti i giornalisti della stampa locale con i quali ho collaborato in anni di proficuo lavoro. Sempre e per sempre FORZA VIS!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>