Volley, al via l’attività della Megabox Battistelli Città di Vallefoglia

di 

26 agosto 2019

VALLEFOGLIA- E’ cominciata con un momento conviviale al Barge Bar di Bottega la stagione 2019/2020 della Megabox Battistelli Città di Vallefoglia, a meno di due mesi dell’avvio del campionato di B1 di volley femminile.

All’incontro erano presenti, assieme a squadra e staff tecnico, il sindaco di Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, i due main sponsor Ivano Angeli e Otello Battistelli, i dirigenti del Blu Volley Pesaro Giancarlo Leonardi e Alfonso Petroselli e la dirigenza della nuova società, con il direttore generale Giuseppe Uguccioni e il direttore sportivo Pier Giuseppe Babbi  in prima fila.

Palmiro Ucchielli ha ringraziato gli sponsor e lo staff dirigenziale della società per aver scelto Vallefoglia come sede per l’attività sportiva: “Vogliamo dare ulteriore notorietà a questo territorio, dove già la pallavolo si è affermata a Montecchio e Bottega, e ci auguriamo che nuove aziende si leghino a questo progetto. Siamo la Valle del Fare, e iniziative come questa possono aumentare la popolarità e il prestigio dell’intero comune”.

Di ottimo auspicio la presenza all’incontro di Luca Focarini, titolare della Line Office, azienda di Talacchio di pareti divisorie da ufficio che si è aggiunta al pool di sponsor: “Sono molto felice di partecipare a questa nuova start-up!” ha dichiarato Focarini. “Sostengo già la Pallavolo Morciola, ma Battistelli è un amico e mi fa piacere far crescere questa nuova società”. Nel pomeriggio, il via agli allenamenti al PalaDionigi di Montecchio agli ordini di coach Fabio Bonafede.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>