Megabox Battistelli, mercoledì a Perugia test contro avversario di A1. Altro ingresso tra gli sponsor: arriva Teknoimpianti

di 

16 settembre 2019

Da sinistra, i due main sponsor Otello Battistelli ed Ivano Angeli e - al centro - il sindaco di Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli.

Da sinistra, i due main sponsor Otello Battistelli ed Ivano Angeli e – al centro – il sindaco di Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli.

VALLEFOGLIA – Continuano i test per la Megabox Battistelli volley Vallefoglia: mercoledì 18 settembre alle 18 al PalaBarton di Perugia le biancorosse della neocapitana Elisa Cella saranno ospiti della Bartoccini Fortinfissi neopromossa in A1: un impegno durissimo contro un’avversaria superiore di due categorie, che metterà alla prova le ragazze di Bonafede.

Intanto si è aggiunta una nuova azienda ai partner della neonata compagine societaria: si tratta della Teknoimpianti, azienda di Vallefoglia che opera nel campo degli impianti elettrici, termoidraulici e in quello delle energie alternative. Così spiega la scelta l’amministratore Marco Urbinati: “Siamo stati sponsor della Moto3 e, sin dall’inizio, siamo al fianco dell’Italservice di calcio a 5, che ci sta dando moltissime soddisfazioni. Conosco da trent’anni Ivano Angeli della Megabox, che crede fortemente in questo progetto: e quando Ivano crede in qualcosa, potete star certi che arriva sino in fondo. L’amicizia e la stima reciproca hanno avuto un grosso peso nella decisione di sostenere questa società, molto legata al territorio ma con ambizioni di arrivare in alto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>