Volley, Megabox Battistelli sabato al PalaDionigi test-match con  la Conad Ravenna di A2

di 

26 settembre 2019

MEGABOX BATTISTELLIVALLEFOGLIA – Prima occasione per i tifosi della Megabox Battistelli Vallefoglia di conoscere la squadra che disputerà il prossimo campionato di B1: sabato 28 settembre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio le biancorosse di coach Fabio Bonafede affronteranno la Conad Ravenna, squadra che si appresta a disputare il campionato di A2, in un test-match da non perdere per tutti gli appassionati. Attesa la presenza di un gruppo di Balusch, i tifosi da sempre al fianco della Robursport e poi del Volley Pesaro.

La Conad Ravenna, che l’anno scorso mancò per un solo punto la qualificazione ai play-off per la promozione in A1, può contare su atlete come la schiacciatrice Lucia Bacchi (sei anni in A1, con un palmares che comprende due Champions League e una Supercoppa Italiana con Bergamo e Casalmaggiore, e dodici in A2, con una Coppa Italia) e l’opposto Costanza Manfredini (campionessa europea juniores, una stagione in A1 a Novara oltre alle undici in A2). L’unica straniera della squadra di coach Simone Bendandi è la schiacciatrice belga Dominika Strumilo, l’anno scorso in serie A in Francia al Vandoeuvre Nancy.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>