Spaccio di hashish nel parcheggio di un supermercato di Vallefoglia. Arrestato un 46enne di Pesaro

di 

27 settembre 2019

VALLEFOGLIA – Blitz antidroga nel parcheggio del supermercato Simply di Bottega dove un servizio svolto dalla Sezione antidroga della Squadra Mobile di Pesaro ha portato al contollo di due sospetti: un 55enne di origini campane residente a Vallefoglia e un 46enne pesarese. Nell’automobile con il quale il 46enne era giunto sul posto e con la quale subito dopo l’incontro si stava allontanando, veniva trovata una “panetta” di un etto di hashish, mentre la perquisizione personale sul 55enne portava al rinvenimento di altro stupefacente.

Il pesarese è stato così tratto in arresto per la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre il secondo uomo veniva indagato in stato di libertà in quanto ritenuto responsabile della cessione della sostanza in questione.

Nella mattinata odierna il Giudice del Tribunale di Pesaro che convalidava l’arresto e condannava il 46enne alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione e 2mila euro di multa senza la concessione della sospensione della pena stante le precedenti condanne a suo carico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>