A Parigi Confcommercio presenta l’Itinerario Romantico e Varotti annuncia il volo diretto da Ancona. Partirà ad aprile 2020

di 

2 ottobre 2019

IMG_7351PARIGI (Francia) – Si è svolta al Crown Plaza Hotel di Parigi – Republique l’Italian Travel Workshop organizzato da Comitel. Tantissimi gli operatori turistici francesi che hanno incontrato gli operatori italiani. Era presente anche Confturismo Marche Nord con il Direttore Generale Amerigo Varotti e Ombretta Pepe di Riviera Incoming, il Tour Operator di Confcommercio.

In questa occasione parigina Varotti  (foto) ha presentato il nuovo prodotto turistico realizzato dalla Associazione: l’Itinerario Romantico all’insegna della Bellezza.

«Dall’Itinerario della bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino – che è lo strumento principale di promozione turistica – dice Varotti – abbiamo creato un nuovo prodotto che mette insieme l’offerta romantica di Gabicce Mare con le Città dell’amore (Gradara, Fossombrone, Cagli e Sant’Angelo in Vado) che si sono affidate a Confcommercio per promuovere la propria offerta». Perché Città dell’amore?

«Perché in queste località si sono svolte stupende storie d’amore in luoghi che raccontiamo per essere visitati e conosciuti dai turisti. Così come i personaggi che le hanno vissute».

L’Itinerario Romantico e l’Itinerario della Bellezza saranno presentati anche il prossimo 10 ottobre (ore 15.30) alla Fiera del turismo TTG di Rimini.

Ma in occasione della manifestazione parigina il Direttore Varotti è stato anche incaricato dalla Regione Marche di presentare l’offerta e le caratteristiche della regione ai numerosi giornalisti presenti. A questi Varotti ha annunciato in anteprima il volo diretto – bisettimanale – che da aprile 2020 collegherà l’Aeroporto di Ancona-Falconara con Parigi Orly tramite Transavia, il low coast di Air France.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>