Sfilata della Fanfara dei carabinieri e concerto per una serata di beneficenza

di 

13 ottobre 2019

FanfaraCATTOLICA (Rimini) – “Noi Ci Saremo Sempre” si è tenuta venerdì 11 ottobre, nella sala della Giunta del Comune di Cattolica, alla presenza del sindaco Mariano Gennari, il Gen. Claudio Rosignoli Isp. regionale dell’Ass. Nazionale Carabinieri in Congedo di Bologna, il Col. Nevio Monaco Isp. provinciale A.N.C. di Rimini, l’App. Carlo Arcaroli, presidente della Sezione A.N.C. di Morciano di Romagna e San Clemente, la Dott.ssa Gabriella Pelusi, Dirigente medico dell’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica all’Ospedale Infermi di Rimini, la Dott.ssa Elisabetta Montesi, Dirigente Responsabile Fundrising AUSL Romagna, l’Assessore Simonetta Salvetti, direttrice Teatri di Cattolica, Mario di Roma, direttore artistico della manifestazione coadiuvato da Silvano Latteo per le illuminazioni con effetti speciali e lo sponsor ufficiale la signora Vera Biondi dell’omonima Ottica Biondi di Morciano di Romagna; erano presenti anche i Carabinieri della locale Tenenza con il comandante Antonio Miserendino e Symon Soprani, in rappresentanza dell’Accademia Musicale Città di Cattolica.

La manifestazione “Noi Ci Saremo Sempre” organizzata dall’ANC di Morciano di Romagna e San Clemente, patrocinata dal Comune di Cattolica, è stata ideata per raccogliere fondi necessari ad acquistare un nuovo macchinario da destinare al nuovo reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Infermi di Rimini.

Alla serata di beneficenza, in programma sabato prossimo – il 19 ottobre – parteciperà la Fanfara della Scuola Marescialli dei Carabinieri di Firenze, che alle 17 sfilerà per le vie cittadine di Cattolica, partendo da Piazzale 1° Maggio percorrendo Viale Bovio e Via Mancini fino ad arrivare in Piazza Roosevelt davanti al Comune dove riceverà i saluti del Sindaco e della Giunta nonchè del pubblico che sarà presente.

Alle 21, inizierà la serata al Teatro della Regina (per poter assistere allo spettacolo, sono rimasti pochi posti disponibili,  è possibile contattare Carlo Arcaroli al 389.2341310 o da giovedì pomeriggio al botteghino del Teatro della Regina 0541.966778).

La serata sarà presentata dalla conduttrice e giornalista Rai Cristina Tassinari, vedrà sul palco diversi artisti che si esibiranno “per beneficenza” sapendo l’importanza dello scopo al quale collaborano; Cara Baby Rock & Roll, il comico Magico Alivernini, le cantanti Linda Diaferio in arte Linda D e Tatiana Speranta Perhinschi , Paki, il ventriloquo Samuel, e la Special guest Anna Falchi; per chiudere in bellezza si esibirà la Fanfara dell’Arma eseguendo diversi brani in alcuni dei quali sarà accompagnata dal tenore Gianluca Pasolini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>