Palpeggia il seno di una minorenne in un parco di Villa San Martino. Arrestato 44enne

di 

16 ottobre 2019

Molestie_sessuali_maniPESARO – Un episodio di molestie sessuali nei confronti di una minorenne è avvenuto martedì in zona Villa San Martino quando, alle 18.50, un gruppo di ragazzi minorenni stava stazionando in Piazza Puccini. Qui due adulti si sono avvicinati a loro inizialmente in tono colloquiale, poi, uno dei due ha cominciato a rivolgere apprezzamenti insistenti nei confronti di una ragazzina in merito le sue caratteristiche fisiche. Non contento , si avvicinava alla minorenne allo scopo di indurla a scoprirsi il seno e iniziava a toccare e a palpeggiare la ragazzina intimorita e turbata.

L’individuo in questione B.P. 44enne nato a Pesaro , veniva strattonato da uno dei giovani minorenni ed allontanato dalla ragazzina. B.P. assieme al conoscente che lo accompagnava, C.S.,  41enne, iniziavano ad inveire contro il gruppo di ragazzini, minacciando ripercussioni fisiche sugli stessi al punto tale che i minori hanno dovuto allontanarsi velocemente dal parco per mettersi al sicuro. L’atteggiamento violento dei due uomini impauriva i ragazzini che hanno così deciso di allertare la Polizia Locale.

Il pronto intervento di due pattuglie della Polizia Locale ha consentito l’individuazione dei due uomini, permettendo di operare nei loro confronti un arresto, a carico dell’uomo che si era gravato della violenza sessuale (B.P.) ed una denuncia a piede libero per colui che aveva allontanato in modo minaccioso e violento i giovani minorenni (C.S.).

La famiglia della minore e la giovane che ha subito molestie, sono state accolte presso i locali del Comando di Polizia Locale, fornendo loro assistenza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>