Elezioni dei consigli di Quartiere, lunedì il sorteggio delle liste ammesse alla consultazione elettorale

di 

18 ottobre 2019

PESARO – Lunedì 21 ottobre 2019, alle 12.30 nella Sala Rossa del Comune si terranno due appuntamenti relativi alle prossime elezioni dei consigli di Quartiere. Saranno presentate dall’assessore Della Dora le proposte per il nuovo logo dei Quartieri da sottoporre al giudizio dei cittadini attraverso un sondaggio sui social.

A seguire la commissione interna ai servizi demografici procederà al sorteggio delle liste che sono state ammesse alla consultazione elettorale. Al sorteggio saranno presenti i delegati delle varie liste: si procederà innanzitutto al sorteggio del numero del quartiere e in seguito a quello delle relative liste, per ottenere l’ordine con il quale verranno indicate nella scheda elettorale e nei manifesti, che saranno pubblicati anche nel sito del comune di Pesaro. Interverranno il sindaco Ricci, l’assessore Della Dora e il presidente del Consiglio Perugini. La seduta è pubblica e aperta alla cittadinanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>