Vuelle, coach Perego verso Brindisi: “Tutti siamo chiamati a dare qualcosa in più”

di 

18 ottobre 2019

PESARO – Nella location della sede centrale di Banca di Pesaro (https://www.pesaro.bcc.it/) il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Federico Perego ha presentato la trasferta che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del PalaPentassuglia di Brindisi per il posticipo della quinta giornata di Serie A contro la Happy Casa, con palla a due alle 20:45 di domenica 20 ottobre. “Purtroppo come noto Totè non sarà dei nostri a causa dell’infortunio alla mano subìto nell’allenamento di ieri (RILEGGI QUI PRECEDENTE ARTICOLO PU24). La squadra si è allenata bene, stiamo facendo passi avanti e troveremo il modo di far fronte all’assenza di Leonardo: tutti noi siamo chiamati a dare qualcosa in più. Brindisi è uno dei gruppi più validi di tutta la Serie A, è in un ottimo stato di forma e il nostro obiettivo è avvicinarci a loro. Chapman sta prendendo confidenza, parla molto con tutti, si vede che è uno dei giocatori più esperti e sta trovando il ritmo gara”, ha detto il coach biancorosso.

Coach Perego presenta #BrindisiPesaro“Brindisi viene dalla vittoria di Milano, anche se poi è stata sconfitta in Champions League in Lituania. La Happy Casa ha molti giocatori di talento (RILEGGI QUI PRECEDENTE ANALISI PU24) e dovremo fare attenzione negli uno contro uno e nelle uscite in cui Banks è molto abile a prendersi i vantaggi. Stone ha iniziato in ottima forma il campionato, è molto aggressivo mentre Brown gioca con grande energia; noi dovremo vincere il più possibile nei duelli individuali oltre a migliorare a rimbalzo”, ha spiegato l’allenatore della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

“Brindisi è una squadra che corre molto in transizione, noi abbiamo un buon atteggiamento, ci manca un po’ di cattiveria e dobbiamo essere un po’ più bravi a reagire alle difficoltà senza abbatterci – ha proseguito Coach Perego – È necessario sopperire alle difficoltà con la forza del gruppo e con una grande volontà di migliorarsi”, ha concluso.

Il Direttore Generale di Banca di Pesaro Paolo Benedetti ha commentato: “Da tempo siamo vicini alla VL e in questa stagione abbiamo incrementato con grande passione il nostro impegno a fianco dei colori biancorossi dato che lo sport ha un ruolo molto importante anche dal punto di vista sociale sul territorio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>