Anche Vismara ha il suo defibrillatore pubblico. E’ il nono donato alla città dall’associazione Le Strade di Luca

PESARO – In occasione del quinto compleanno dell’associazione, Le Strade di Luca ha deciso di regalare al quartiere Vismara un DAE pubblico inserito nella rete #PesaroCardioProtetta. Si tratta del nono defibrillatore donato alla città da parte dall’associazione. Domenica è stato installato alla circoscrizione di Vismara in via Basento.

“La rete di defibrillatori #PesaroCardioProtetta – raccontano i responsabili de Le Strade di Luca – si arricchisce così di un nuovo dono allargandosi sempre più verso la periferia della città. Un progetto nel quale abbiamo creduto fortemente e a cui hanno aderito anche il Comune di Pesaro e il Comitato Locale di Croce Rossa Italiana, oltre ad altre realtà associative del territorio. Sono già programmati altre installazioni per i prossimi mesi per ampliare questa rete, ma per rendere ancor più efficace il progetto di #PesaroCardioProtetta, in futuro indirizzeremo i nostri sforzi puntando maggiormente sul lato umano del problema, avviando percorsi formativi e gratuiti per tutti i cittadini di Pesaro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>