A Montefiore Conca la Sagra della Castagna assieme a Bicio fa il pieno di pubblico e il pieno di risate

di 

28 ottobre 2019

MONTEFIORE CONCA – Ultima domenica di ottobre e ultima giornata della Sagra della Castagna 2019 a Montefiore Conca con la partecipazione di tantissima gente. Presenti tante bancarelle di prodotti di stagione, formaggi, miele, ma soprattutto le caldarroste.  Da consumare subito con un buon bicchiere di Sangiovese o Cagnina . Sangiovese e Trebbiano prelevati direttamente dalla fontana del paese che per l’occasione era stata fornita di rubinetti supplementari.
La musica live ha allietato per buona parte del pomeriggio tutti i presenti nel paese ma la piazza di fronte al palco si è gremita all’inverosimile solo al momento che è salito sul palco Bicio, il barzellettiere pesarese che ormai convocato a ravvivare le feste in molti paesi anche del riminese. Bicio ha intrattenuto il pubblico presente per oltre mezz’ora con una serie interminabile di barzellette e altrettanto interminabili risate.
Le foto di Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>