Fano, rintracciate due donne che avevano rubato creme per 600 euro da una farmacia del centro

di 

8 novembre 2019

poliziaFANO – La Polizia di Fano ha rintracciato due donne, di nazionalità italiana, che avevano perpetrato un furto all’interno di una farmacia del centro storico asportando confezioni contenenti creme per un valore di oltre 600 euro, poi recuperate dai poliziotti.

I controlli sui reati contro il patrimonio effettuati dal Commissariato fanese hanno portato inoltre a rintracciare e fermare un cittadino italiano sorpreso a bordo di un autoveicolo rubato a Fano, mentre uno straniero, proveniente dall’est Europa, è stato trovato in possesso di un cellulare rubato.

Controlli che hanno rivolto particolare attenzione è stata rivolto all’area commerciale fanese di Bellocchi dove, in collaborazione le agenzie private di sicurezza, sono stati identificati sette soggetti, sia italiani che stranieri, i quali avevano trafugato diversi beni, tra capi di abbigliamento, utensili e materiale da bricolage, dagli scaffali dei centri di vendita. Tutti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>