Verso le elezioni dei consigli di quartiere si presenta la lista del centro storico Pesaro#ungranbelpo’

di 

8 novembre 2019

QUARTIERI PESARO#UNGRANBELPO’ – 1 CENTRO STORICO

PESARO – Siamo la Lista QUARTIERI PESARO #UNGRANBELPO’ del Quartiere 1 CENTRO STORICO alle prossime elezioni dei consigli di quartiere. Abbiamo abbattuto le quote rosa tanto da prevederne di azzurre. Siamo giovani con qualche donna e uomo d’esperienza che non fa mai male.
Siamo “originali” perché prestati alla politica, e soprattutto a quella volontaria fatta di passione a costo zero. Se tanti non lo sanno lo ribadiamo, noi insieme a tutti i candidati ai quartieri non percepiremo alcun compenso per tutto il mandato di 5 anni che ci darete. Parlare di politica nelle elezioni di quartiere è un esercizio di stile, nulla più, e allora la parola ai candidati.
Mariassunta Abbagnara 44 anni nata a Reggio Calabria, residente a Pesaro da 5 anni. Master in fundraising e responsabilità sociale d’impresa. Una vita all’insegna di impegno e contenuti, volontaria da sempre. Luigina Barnabeo, laureata in psicologia, counselor e coordinatrice presso l’associazione di volontariato e solidarietà “La città della gioia”. Silvana Giuliani insegnante da sempre vicina alle problematiche sociali. Io imparo dai bambini. Ambiente, vita sana e un’alimentazione quanto più possibile a km 0. Chiara Gnucci laureata in scienze motorie e preventive per la salute. Impegno, fatica e sana competizione dovrebbero essere valori alla base della società. Portatrice sana di Pesaro città dello Sport. Francesca Matacena professore al Conservatorio Rossini di Pesaro. Da anni promuovo manifestazioni a favore di giovani talenti collaborando con realtà musicali internazionali. Alberico Miniucchi “Dirigente comunale in pensione”. Alessandra Nencioni un’italianaeuropea, architetto e pittrice inesperta. Miranda Paolucci pesarese, amica del ROF, dell’arte e della cultura. Attenta al bello e al sociale. Lucia Rita Spampinato, editore musicale con una piccola etichetta indipendente. Ho a cuore bene e benessere comune. Mi piace il bello, il lavoro di squadra e gli animali. Luca Storoni 57enne. Mi ricandido in quartiere per continuare il lavoro del precedente mandato con la passione per la cultura e il sociale. Nel bene comune si cresce meglio. Marco Tomasucci 29 anni, studio Economia Aziendale, sono uno scout, amante della cultura e della natura. Il Centro Storico è il mio quartiere che amo ogni giorno di più. Barbara Torresi, 21 anni studio Giurisprudenza. Sono appassionata di politica, di storia e di cinema.
#cittàamisuraditutti per una attenzione alle barriere architettoniche #facciamovicinato per conoscere e conoscerci #noipernoi per rafforzare il senso civico attivo e volontario #nonsolopiazzadelpopolo per condividere la vivacità in altri luoghi del Centro Storico #piùvitalitàatutteleetà benessere fisico e intellettuale per gli anziani e non solo #portineriadiquartiere potenziamento del servizio di relazione con il cittadino #quartieresolidale per un aiuto concreto alle diseguaglianze #wequartieri collaborazione tra quartieri limitrofi e non. “Ci impegniamo per conoscere meglio e ascoltare il nostro quartiere, le loro esigenze e aspettative, incontrando i cittadini e le realtà rappresentative. Ci proponiamo di guidare il Quartiere 1 Centro Storico secondo principi di condivisione, fiducia e prossimità perché le necessità e le risorse non sono solo degli individui ma di tutta la comunità”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica 10 Novembre se volete incontrarci e conoscerci, dalle ore 10 alle 12 siamo in giro per il centro storico a pulire strade e muri dai cespugli spontanei. Un gesto dimostrativo, il nostro impegno PER UN CENTRO DI QUALITÀ PERMANENTE!
– DOMENICA 17 NOVEMBRE SI VOTA ALLA PALESTRA CARDUCCI IN VIA XI FEBBRAIO 68 – DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 19,00
– SEGGIO UNICO PER LE SEZIONI ELETTORALI 1/2/4/5/7/13/15/16/17/18/67/84
– POSSONO VOTARE TUTTI GLI ISCRITTI NELLE LISTE ELETTORALI RESIDENTI NEL QUARTIERE MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITÀ E TESSERA ELETTORALE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>