Allo Smau Milano la pesarese “Play to Trip” premiata come migliore Startup legata al Turismo

di 

12 novembre 2019

PlaytoTripMILANO  – Allo Smau Milano la Startup pesarese Play to Trip già vincitrice del concorso “E se funzionasse ? 2018”   è stata premiata come migliore Startup legata al Turismo per Smau Milano, abbinata ai campeggi e villaggi Baia Domizia.

Il gruppo pesarese, incubato in BP Cube, primo incubatore certificato al Mi.se. della provincia di Pesaro e Urbino, dopo aver vinto l’edizione 2018 di ” E se funzionasse ?”, evento promosso dalla stessa BP Cube e Confindustria Pesaro e Urbino riesce a sbancare anche a Milano alla più grande fiera dedicata alle tecnologie e innovazioni in Italia, migliaia di Startup in confronto con una vetrina eccezionale a loro disposizione.

La Regione Marche ha invitato Play to Trip a partecipare all’evento come promozione offerta al territorio in campo “Startup”, i ragazzi di Play to Trip, Alessandro e Andrea Mantoni, Federica Ciucci e Giulia Beltrami non hanno deluso le aspettative.

Il portale dedicato alle vacanze all’asta ideato dai ragazzi permette di catturare le attenzioni e le curiosità degli esperti del settore, il loro software si abbina a quello dell’utente business permettendo così ai clienti finali e utilizzatori del Web di prenotare con un gioco all’asta molto veloce e avvincente.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>