Cerchi lavoro? Ecco le opportunità della settimana dai Centri per l’Impiego della Provincia

di 

21 novembre 2019

Opportunità provenienti dai Centri per l’Impiego di PESARO – FANO – URBINO

 

Per consultare le Offerte di lavoro provenienti dai centri per l’impiego regionali:

http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

 

 

*******************

Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)

(art. 16 legge 56/87; art. 35 D. Lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)

 

Avviso pubblico per l’avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16 L. 56/87 e s.m.i. di n. 24 Operatori Giudiziari a T. Indeterminato, Full Time presso Ministero della Giustizia, con riserva a favore delle FFAA.

                                                          

ART. 1 – RICHIESTA DI PERSONALE

 

Si rende noto che nella settimana che intercorre fra Lunedì 25/11/19 e Venerdì 29/11/19 (5 giorni lavorativi), dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali dei 13 CPI della Regione Marche, potranno essere presentate le richieste per partecipare alla selezione di cui all’oggetto, come di seguito dettagliata:

 

Ente richiedente Ministero della Giustizia
Data della richiesta 28/10/2019
N° posti: 24
Tipologia contrattuale Rapporto di lavoro subordinato
Durata del rapporto di lavoro Tempo Indeterminato
Qualifica professionale

Ricondotta alla qualifica di cui alla classificazione delle professioni ISTAT 2011 (punto 4 All. “A” DGR 894/18)

Operatore Giudiziario

(Istat 2011 – classificazione 4.1.1 “Impiegati addetti alla segreteria e agli affari generali”) – NB sono incluse anche le eventuali qualifiche con maggior livello di specializzazione riconducibili ad es. alle seguenti classificazioni: 4.4.1 e 3.4.6.

Altri requisiti obbligatori Possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media inferiore)
Posizione economica Area funzionale II – posizione retributiva F1
Prova selettiva a cura dell’Ente pubblico richiedente

La prova suddetta non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla   formulazione di un giudizio di “Idoneità”.

La selezione, mirata ad accertare l’idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni previste dal profilo professionale di operatore giudiziario, si svolge presso la Corte di Appello di Ancona e consiste in un colloquio e in una prova pratica di idoneità.

La prova pratica di idoneità ha ad oggetto la verifica della capacità di riordinare fascicoli cartacei e la verifica del possesso delle nozioni di base nell’uso di computer e sistemi informatici (utilizzo di programmi di videoscrittura e della posta elettronica, capacità di navigazione sulla rete internet).

Per i candidati che non siano cittadini italiani verrà accertata altresì l’adeguata conoscenza della lingua italiana

Orario Full Time
Sede di lavoro Presso i seguenti uffici giudiziari:

– sede Ancona n. 8 posti

– sede Ascoli n. 3 posti

– sede Camerino n. 1 posto

– sede Fermo n. 4 posti

– sede Macerata n. 4 posti

– sede Pesaro n. 4 posti

 

Pari a un totale complessivo di n. 24 posti

 

Mansioni del profilo richiesto Operatore Giudiziario

Specifiche professionali: Conoscenze tecniche di base per lo svolgimento dei compiti assegnati, acquisibili con la scuola dell’obbligo. Capacità manuali e/o tecnico-operative riferite alla propria qualificazione e/o specializzazione. Relazioni con capacità organizzativo di tipo semplice.

Contenuti professionali: attività di collaborazione, amministrativa e/o tecnica, ai processi organizzativi e gestionali connessi al proprio settore di competenza. Personale che svolge attività di sorveglianza degli accessi, di regolazione del flusso del pubblico cui forniscono eventualmente le opportune indicazioni. Reperimento, riordino ed elementare classificazione dei fascicoli, atti e documenti, dei quali curano ai fini interni, la tenuta e custodia, nonché attività d’ufficio di tipo semplice che richieda anche l’uso di sistemi informatici. Attività di ricerca ed ordinata presentazione, anche a mezzo dei necessari supporti informatici, dei diversi dati necessari per la formazione degli atti attribuiti alla competenza delle professionalità superiori. Lavoratori che supportano le professionalità superiori, seguendone le direttive, nell’attività di digitalizzazione e nella gestione telematica non complessa degli atti, anche avvalendosi dei sistemi informatici in uso.

Lavoratori incaricati della custodia e della vigilanza dei beni e degli impianti dell’amministrazione. Lavoratori adibiti ad una postazione telefonica con compiti di inoltrare le relative comunicazioni e di fornire, eventualmente, le opportune indicazioni al pubblico. Lavoratori addetti alla chiamata all’udienza.

Diritto di precedenza di cui all’art. 36 comma 2 del D.lgs. n.165/2001 in applicazione dell’art. 24, D.lgs. n.81/15

NO [X]

 
Riserva a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D. Lgs n. 66/2010

SI [X]

n. 7 posti riservati
Altre Riserve di legge

Se ed in quanto previste ed applicabili

 
Richiesta Informazioni Per informazioni in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare i Centri per l’Impiego competenti per territorio al seguente Link: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Sedi-Orari-Contatti

*****

 

AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE RISERVATO ALLE PERSONE ISCRITTE AL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO LEGGE n. 68/99 – art. 1, co. 1,

 

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

 

N. 5 UNITA’ A TEMPO INDETERMINATO E PIENO presso gli Uffici Giudiziari del Distretto di Ancona

AVVISO PUBBLICO

 

ART. 1 – RICHIESTA DI PERSONALE DETTAGLIO DELLA RICHIESTA DI PERSONALE

 

La domanda può essere effettuata direttamente allo sportello del Centro per l’Impiego di iscrizione del candidato, entro la scadenza del 20 Dicembre 2019 (data di scadenza Avviso).

 

Ente Pubblico richiedente MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
C.F. / Partita IVA 80184430587
Indirizzo Ente Pubblico Via Arenula n. 70 – 00186 ROMA
Data della richiesta 15/10/2019
 

N° posti:

n. 5 posti presso gli Uffici Giudiziari del Distretto di Ancona (n. 1 Tribunale di Ancona; n. 1 Giudice di Pace di Ascoli Piceno; n. 2 Procura Repubblica c/o Tribunale di Macerata; n. 1 Tribunale di Urbino)
Tipologia contrattuale Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro, Comparto “Funzioni Centrali” Rapporto di lavoro subordinato
Durata del rapporto di lavoro Rappordo di lavoro subordinato a Tempo Indeterminato e Pieno
Qualifica professionale Descrizione –

Codice Classificazione delle Professioni ISTAT 2011

Ausiliario – Codice Classificazione ISTAT 2011: 8 “Professioni non qualificate” 1° Digit
Posizione economica Area 1, Fascia economica F1
Prova selettiva a cura dell’Ente Pubblico richiedente – La prova selettiva non comporta una valutazione comparativa, ma è finalizzata alla formulazione di un giudizio di

“Idoneità”

La Prova di idoneità consiste in un colloquio e in una prova pratica della durata complessiva di circa 20 minuti, intesi ad accertare l’idoneità del candidato alle mansioni di Ausiliario sotto riportate.
  Prova pratica: “La Prova pratica avrà per oggetto l’esecuzione di fotocopie di atti, utilizzando macchine in dotazione all’Amministrazione, nel numero e con le modalità richieste dalla commissione esaminatrice, nonché il prelievo, trasporto, consegna e ricollocazione di fascicoli o altro materiale dell’amministrazione.

L’idoneità sarà conseguita dal candidato che, nel tempo assegnato dalla commissione, avrà correttamente eseguito le operazioni richieste.

Il colloquio e la prova avranno luogo, con riferimento a ciascuna assunzione da realizzare, nella Corte di Appello territorialmente competente, all’uopo delegata (Corte di Appello Ancona per i n. 5 posti di cui al presente Avviso).

(si rinvia all’Avviso del Ministero della Giustizia del 14/08/2019 n. 0151942, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami – del 27/08/2019, anche riguardo alle modalità e ai tempi di convocazione alla prova di di idoneità)

Orario 36 ore settimanali
 

Sede di lavoro

–               n. 1 Tribunale di Ancona

–               n. 1 Giudice di Pace di Ascoli Piceno

–               n. 2 Procura Repubblica c/o Tribunale di Macerata

–               n. 1 Tribunale di Urbino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mansioni del profilo richiesto

SPECIFICHE PROFESSIONALI

Conoscenze generali di base e capacità manuali generiche per lo svolgimento di attività semplici; limitata complessità dei problemi da affrontare; autonomia e responsabilità riferite al corretto svolgimento dei compiti assegnati

CONTENUTI PROFESSIONALI

Attività ausiliarie e di supporto ai processi organizzativi e gestionali del proprio settore di competenza con l’ausilio degli srumenti in dotazione, anche informatici, nonché operazioni di tipo semplice e/o ripetitivo connesse all’utilizzo di programmi informatici.

 

Lavoratori che svolgono le seguenti attività: movimentazione fascicoli, oggetti, documenti e materiale librario; fotocopiatura e fascicolazione copie anche in modalità digitale, ritiro e consegna corrispondenza.

 

Lavoratori che provvedono inoltre al ricevimento al pubblico

 

(Avviso del Ministero della Giustizia del 14/08/2019, n. 0151942, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami – del 27/08/2019)

Altri          requisiti          obbligatori           richiesti

Specificare quali

–               Diploma di Istruzione Secondaria di Primo Grado

 

****

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal

Centro per l’Impiego di PESARO

 

Centro per l’impiego di Pesaro – Via Luca della Robbia, 461121Pesaro (PU) – Tel. 0721/6303860-3800

Orario Uffici: Gli uffici sono aperti tutti i giorni: lunedì, martedì, giovedì, venerdì su appuntamento (prenotabile chiamando il numero 0721/6303901) e il mercoledì mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 senza appuntamento. E’ possibile richiedere certificazioni e schede anagrafico-professionali (SAP) tutti i giorni compilando l’apposito modulo in portineria.

Ufficio Inserimento Lavorativo Mirato Disabili e art. 18 – L.68/99: chiamare il lunedì e mercoledì per appuntamento dalle ore 8.30 alle 9.30 allo 0721/6303954.

Uffici per la formazione: da lunedì a venerdì ore 8 – 13 e martedì e giovedì ore 15 – 17.

 

Per maggiori informazioni: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

Per novità su Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR

 

*******************

 

Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)

(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)

v.d. sopra.

******

Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE

 

Di seguito una selezione delle offerte di lavoro provenienti dal Centro per l’impiego. Per visionare l’aggiornamento e il dettaglio di TUTTI gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare il Sito http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

 

Per candidarsi ad una o più offerte di lavoro è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando il CODICE DELL’OFFERTA di lavoro, al seguente indirizzo: centroimpiegopesaro.ido@regione.marche.it
Qualora l’azienda abbia reso pubblici i propri riferimenti, è possibile inviare direttamente il Curriculum Vitae o contattare la stessa.

 

Agroalimentare – Alberghi – Ristoranti: Cameriere/a di sala PESARO 429722/3; COMMESSA DI PIZZERIA CON ESPERIENZA PESARO 139208/13 ; Amministrazione – Logistica – Gestione Risorse Umane: ADDETTA/O ASSISTENZA CLIENTI VALLEFOGLIA 451640/1; Assicurazioni: CONSULENTE ASSICURATIVO E FINANZIARIO PESARO 348396/11; Meccanica – Elettricità – Elettronica: Saldatore a filo MOMBAROCCIO 296944/1; TERMOIDRAULICO QUALIFICATO PESARO 433874/2; MECCANICO AUTO E CAMION CON TITOLO DI STUDIO TECNICO PROFESSIONALE PESARO 24359/4; ADDETTO OFFICINA MECCANICA PESARO 15772/38 Edilizia e Arredamento: ARREDATORE PER PROGETTAZIONE E VENDITA ARREDAMENTI PESARO 440071/2 ; OPERAIO CON ESPERIENZA MONTAGGIO MOBILI URBINO 327364/2; APPRENDISTA DISEGNATORE 3D/ 3D ARTIST PESARO 403581/4; Informatica e Comunicazione: Progettazione e realizzazione di siti ed applicativi web responsive, sia statici che dinamici PESARO 405640/6; CONTENT CREATOR. COPYWRITING PESARO 405640/7; ADDETTO SOCIAL MEDIA MARKETING PESARO 378606/12; LAB TECHNICIAN PESARO 405640/5;: Trasporti : ADDETTO AL DISTRIBUTORE DI CARBURANTI E LAVAGGIO AUTO PESARO 29882/3.

 

*******************

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal

Centro per l’Impiego di FANO

 

Centro per l’impiego di Fano – Via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) – Tel. 0721/818470 – fax 0721/818480

Orario Uffici: Cpi Fano: aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì dalle ore 15.00 alle 16.30, Nelle giornate di apertura sono garantite modalità a sportello e su appuntamento.

Sede Decentrata Lavoro di Fossombrone: Lunedì 09.00-12.00; Martedì 09.00-12.00 e 15.00-17.00; Giovedì 09.00-12.00

Sede Decentrata Lavoro di Pergola: Martedì 08.30-12.00; Mercoledì 08.30-12.00; Giovedì 08.30-12.00 e 15.30-17.00

 

Per maggiori informazioni: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

Per novità su Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR

.

.*******************

 

Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)

(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)

Vd. sopra

******

 

Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE

 

Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

 

Alberghi – Ristoranti: RECEPTIONIST (326012/5); AIUTO CUOCO (326012/6); CAMERIERE/A (406065/1);CUOCO (11977/7); AIUTO CUOCO (399448/6); CAMERIERI DI SALA (158030/15); Informatica: PROGRAMMATORE INFORMATICO (38101/20); ADDETTO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE GESTIONALE (39738); SVILUPPATORE SOFTWARE SENIOR E JUNIOR (39738); Artigianato: PESCATORE (188068/1);   OPERAIO POSA IN OPERA INFISSI (138161/3); PARRUCCHIERA (361385/2); CUCITRICE A MANO E/O A MACCHINA (200802/11); 1 imbianchino ed 1 cartongessista (326401/3); Commercio: MAGAZZINIERE ADDETTO VENDITE (16598/16); ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (42692/2); DIRETTORE/COORDINATORE AREA RETAIL ( 51124/2); COMMESSA DI BANCO GASTRONOMIA (AGENTE DI COMMERCIO (289403/1); AGENTE DI ASSICURAZIONE (319874/3); ADDETTI VENDITA (191818/3); COMMESSA DI BANCO (60406/1); 1 PARRUCCHIERA (261045/1); RESPONSABILE VENDITE (379302/1) Commerciale: INCARICATI ALLA VENDITA (227572/1); CONSULENTI FINANZIARI (311068/4); INTERMEDIARIO ASSICURATIVO (390032/1); Edilizia: Elettronica –PERITO ELEETTRONICO (136549/1): Meccanica – Metalmeccanica: MONTATORE MECCANICO ( 54206/30); INSTALLATORE IMPIANTI GAS TECNICI E MEDICALI (39555/11); MANUTENTORE IMPIANTI TERMICI ( 405277/1); APPRENDISTA ELETTRICISTA O OPERAIO ELETTRICIATA (276209/3); 5 OPERAI METALMECCANICI (3269/11); 2 OPERATORI MACCHINE CNC (355639); 1 ADDETTO SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO (42950/54); 1 ADDETTO SMONTAGGIO AUTOVEICOLI (397602 1); INGEGNERE/PERITO ELETTRONICO (137730); 1 SALDATORE TIG E FILO (401032/1); 1 IMPIEGATO TECNICO (325717/1); OPERAI (43493/23); 10 OPERAI ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DEGLI ORDINI (42950/51); INGEGNERE MECCANICO (42950/49); Legno: — Navale: APPRENDISTA ALLESTITORE E OPERAIO ALLESTITORE ( 439854/1); RESINATORI/CARROZZIERI CON ESPERIENZA (448280/1 ) ; Responsabile settore stampaggio, addetto stampaggio e finiture gommoni (448280/2); 2 COMANDANTI MOTO NAVE (424778/2); MARINAIO (424778/1); 2 FALEGNAMI PER IMBARCAZIONI DA DIPORTO (293589/8); Tessile – Pelletteria – Moda: CUCITRICI (272141/1) Amministrazione:– Logistica — Gestione Risorse Umane: 1 ADDETTO ALLESTIMENTO STANDS (157195); 1 RAGIONIERE/A CON ESPERIENZA (369977/6); 1 ADD. SEGRETERIA/AMMINISTRAZIONE (405029/1); 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE (206814/25); 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (344709/5); Servizi alla persona: EDUCATORE PROFESSIONALE ANZIANI (211172); ASSISTENTE ED EDUCATORE PER PERSONA DISABILE (405882/1); BALLERINI, COREOGRAFI, CANTANTI, ACROBATI E ARTISTI DI STRADA (34372/1); ANIMATORE TURISTICO (397998/3); Altro: GOMMISTA (369977/5).

*******

Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI MONDOLFO

  1. 4 borse lavoro
  • 1 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico,
  • 1 per ambito di intervento Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali,
  • 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative,
  • 1 per ambito di intervento Attività specialistiche ad alto contenuto innovativo,

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni di del bacino del Centro per l’Impiego di Fano con priorità ai residenti nel Comune di Mondolfo in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
  • Laurea in Ingegneria ambientale
  • Diploma di Perito Agrario

 

  • Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali:
  • Laurea in lettere e e filosofia, Architettua
  • Diploma di maturità liceale, classico, scientifico, linguistico, delle scienze umane, artistico

 

  • Ambito di intervento attività educative e ricreative:
  • Laurea in educazione professionale
  • Laurea in scienze dell’Educazione e della Formazione
  • Diploma in scienze umane

 

  • Ambito di intervento attività specialistiche ad alto contenuto innovativo:
  • Laurea triennale in ingegneria civile, edile, civile e ambientale
  • Diploma di geometra

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.

*******

Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI MONTEPORZIO

  1. 2 borse lavoro
  • 1 per ambito di intervento Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali,
  • 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative,

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni di del bacino del Centro per l’Impiego di Fano con priorità ai residenti nel Comune di Monteporzio in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali:
  • Laurea in beni culturali o equipollente
  • Ambito di intervento attività educative e ricreative:
  • Laurea in Sociologia
  • Laurea in scienze della Formazione
  • Laurea in scienze dell’educazione

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.

*******

Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI PERGOLA

  1. 2 borse lavoro
  • 1 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico,
  • 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative,

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
  • Laurea in Architettura o equipollente
  • Ambito di intervento attività educative e ricreative:
  • Laurea in scienze dell’Educazione e della Formazione
  • Laurea in Servizio Sociale
  • Laurea in Psicologia

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.

 

*******

Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI SAN LORENZO IN CAMPO IN PARTERNARIATO CON IL COMUNE DI FRATTEROSA

  1. 5 borse lavoro
  • 2 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico,
  • 1 per ambito di intervento tutela e valorizzazione dei beni culturali
  • 1 per ambito di intervento Attività educative e ricreative
  • 1 per ambito di intervento attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano, con priorità ai residenti dei comuni di San Lorenzo in Campo e Fratte Rosa in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
  • Diploma: geometra, istituto d’arte, liceo artistico
  • Laurea: ingegneria, architettura, ingegneria civile, ingegneria ambientale e del territorio e titoli equipollenti
  • Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali
  • Diploma indirizzo turistico – guida turistica
  • Ambito di intervento attività educative e ricreative:
  • Laurea in scienze della Formazione
  • Laurea in scienze dell’educazione e titoli equipollenti
  • Ambito di intervento attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo:
  • Laurea in materie giuridiche/statistiche/informatiche/economiche

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.

 

*******

Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI FANO IN PARTERNARIATO CON I COMUNI DI ACQUALAGNA, COLLI AL METUARO E DI FOSSOMBRONE

  1. 18 borse lavoro
  • 7 per ambito di intervento Tutela e Valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico
  • 7 per ambito di intervento Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali
  • 2 per ambito di intervento Attività educative e ricreative –
  • 2 per ambito di intervento Attività specialistiche ad alto contenuto innovativo

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: età minima 30 anni compiuti, richiesta residenza nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano e del Comune di Acqualagna in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Ambito di intervento tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico:
  • Laurea in architettura, scienze ambientali, geologia, lettere, conservazione dei beni culturali, ingegneria, economia
  • Diploma di geometra e perito tecnico
  • Ambito di intervento attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali:
  • Laurea in archeologia, architettura, lingue, lettere, conservazione beni culturali, ingegneria, economia, giurisprudenza
  • Ambito di intervento attività educative e ricreative:
  • Laurea in lettere, lingue, scienze della comunicazione, scienze della formazione
  • Ambito di intervento attività specialistiche ad alto contenuto innovativo:
  • Laurea in architettura, ingegneria, scienze della comunicazione

 

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di FANO entro il 06/12/2019.

*******

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal

Centro per l’Impiego di URBINO

 

Centro per l’Impiego di Urbino, Via SS Annunziata, 51 – 61029 Urbino (PU) – tel 0722/373180 – Fax 0722/373190.

Orario Uffici: Cpi Urbino: aperto al pubblico: lunedì 9.00-12.30, martedì 15.00-16.30 (prima accoglienza e su appuntamento), mercoledì 9.00-12.30, giovedì 9.00-12.30 (prima accoglienza e su appuntamento), venerdì 9.00-12.30 (prima accoglienza e su appuntamento). Per appuntamento chiamare il numero 0722373180.

Sede decentrata lavoro di Urbania: martedi 9.00-12.00; giovedi 8:30-12.00 e 15:00-17.00; venerdi 9.00-12.00 su appuntamento

Sede decentrata lavoro Cagli: v.d. avviso sotto-

Sportello Lavoro di Macerata Feltria: lunedi  9.00-12.00- martedi 9.00-12.00 e 15.00-17.00 e giovedi 9.00-12.00 solo su appuntamento

 

Per maggiori informazioni: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

Per novità su Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR

*****

 

Informativa del Centro per l’Impiego di Urbino

Variazione orario periodo dal 15/11/2019 al 15/12/2019 – Sede Decentrata lavoro di Cagli

 

Si comunica che dal 15/11/2019 al 15/12/2019,  la Sede Decentrata Lavoro di Cagli effettuerà il seguente orario di apertura: giovedi dalle 9.00 alle 12.00 SU APPUNTAMENTO e Venerdi dalle 9.00 alle 12.00 APERTURA AL PUBBLICO

 

*******************

 

Offerte di lavoro provenienti da ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)

(art. 16 legge 56/87; art. 35 d. lgs. 165/01; DGR 1346/03 DGR 619/04 DGR 1654/10)

Vd. sopra

 

*******************

 

Offerte di Lavoro provenienti da DITTE PRIVATE

 

Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi e di orientamento, consultare http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego/Offerte-di-lavoro

 

 

Agroalimentare – Alberghi – Ristoranti: Aiuto cuoca cena (Petriano) cod. 380926; aiuto pizzaiolo (Acqualagna) cod. 268639/9; Elettronica – Meccanica – Metalmeccanica: Elettricista (Acqualagna) cod. 445443/2; gommista meccanico con esperienza (Urbino) cod. 62113/1; Assistenza PC e stampanti (Fermignano) cod. 180478; Tessile – Pelletteria – Moda: Capolinea (Urbania) cod. 14151/24; addetto al taglio con esperienza (Cagli) cod. 51028/8;; Edilizia: addetti smaltimento amianto (Sassocorvaro) cod. 11423/3; addetto installazione caldaie (Sassocorvaro) cod. 180912/2; conducente di autocarro (Macerata Feltria) cod. 318728/1; conducente di escavatrice meccanica (Macerata Feltria) cod. 318728/2; capo cantiere (Acqualagna) cod. 449028/1; Servizi alla persona: parrucchiere apprendista o esperto (Fermignano) cod. 99644/2; ottico (Fermignano) cod. 279896.

 

 

Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI MERCATINO CONCA

  1. 2 borse lavoro Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali, Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico.

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: età minima 30 anni compiuti

Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo turistico, Laurea in Architettura- residenza nel Comune di Mercantino Conca

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di URBINO entro il 22/11/2019

 

 

Avviso Pubblico a favore di soggetti disoccupati over 30 – COMUNE DI MONTEGRIMANO TERME

  1. 2 borse lavoro Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali, Attività ausiliarie di tipo sociale.

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: età minima 30 anni compiuti

Diploma di Scuola Superiore con qualifica di operatore di computer per l’immissione dati, Scuola Superiore Magistrale, Liceo Psico-Pedagogico, Scientifico, Classico, Turistico, Linguistico, Dirigente di Comunità- residenza nel Comune di Montegrimano Terme

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di URBINO entro il 22/11/2019

 

f**********

 

Offerte di lavoro Eures

 

Vengono richiesti esperienza o titolo di studio di scuola alberghiera e almeno conoscenza di base della lingua inglese, per candidature inviare il CV in inglese specificando se si è disponibili per contratti stagionali o annuali a: sabina.carrozzo@regione.marche.it

 

Per informazioni sul servizio Eures nella Regione Marche:

http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Eures-Marche

 

 

Per informazioni sulle opportunità di lavoro all’estero:

 

Sito regionale: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Opportunit%C3%A0-lavoro-Eures

Sito nazionale: https://ec.europa.eu/eures/eures-searchengine/page/main?lang=it#/search

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>