Approvato il bilancio di previsione 2020, Ricci: «Confermati i servizi su asili e welfare. Più risorse per l’assistenza scolastica senza aumentare le tasse»

di 

25 novembre 2019

ricci delle nociPESARO – La giunta comunale approva in mattinata lo schema del bilancio di previsione 2020. «Nonostante le difficoltà dei Comuni italiani, anche per il prossimo anno non si aumentano le tasse locali. E confermiamo tutti i servizi per i più deboli, per i nidi e le scuole dell’infanzia, per le politiche culturali e turistiche». Lo rende noto Matteo Ricci. «Buono il piano degli investimenti. Rimoduliamo la tassa di soggiorno, aumentiamo le risorse per l’assistenza scolastica. Sperando che il governo migliori la legge di bilancio, accogliendo le richieste dei Comuni. Nei prossimi giorni saremo più precisi. Ottimo lavoro dell’assessore al bilancio Antonello Delle Noci e buon gioco di squadra in giunta e maggioranza», evidenzia il sindaco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>