Forza Italia Pesaro: “Nei consigli di quartiere un risultato importante, mettiamo in campo una squadra di 30 consiglieri”

di 

26 novembre 2019

Michele Redaelli*

PESARO – “Siamo stati da subito tra i promotori di Ascoltiamo Pesaro”, spiega il Consigliere Comunale Michele Redaelli, “la lista civica unitaria dei partiti di centrodestra e delle forze civiche”.

Forza Italia - Comitato“Dei trenta consiglieri eletti dalla lista, ben 11 fanno parte della nostra area politica. Questo dato è importante per ribadire la centralità della nostra presenza e ci permetterà di potenziare il nostro lavoro sul territorio. Stiamo costruendo una rete per lavorare tutti insieme, consiglieri di quartiere di Ascoltiamo Pesaro e Consiglieri Comunali di Centro Destra”.

“La maggiore affluenza per le elezioni dei quartieri è dipesa sicuramente dalla presenza della nostra lista di centro-destra che è stata premiata dal voto di tanti cittadini. Gli stessi funzionari del PD, schierati nei seggi, si sono meravigliati della tanta gente, a loro sconosciuta, che faceva la fila per votare” afferma Anna Renzoni alla riunione periodica del Coordinamento cittadino di Forza Italia.

“La nostra sarà una azione di ascolto e di proposta. Dichiara Massimo Agostini, eletto nel quartiere Colline e Castelli. “Siamo a disposizione, da subito, per raccogliere le esigenze dei cittadini, affrontarle e risolverle. È stata una sfida entusiasmante che contribuisce al diffondersi della buona politica, quella che nasce dal basso e che cerca di ascoltare i problemi dei cittadini; prima ancora che trovare soluzioni imposte dall’alto come capita al sindaco. Meno torri e ruote panoramiche, più coinvolgimento e servizi decentrati nei quartieri”.

*Consigliere Comunale (Forza Italia)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>