MegaBat, sabato a Quarrata per continuare a crescere

di 

28 novembre 2019

Una difesa di Federica Ferrario

Una difesa di Federica Ferrario

VALLEFOGLIA – Nuova trasferta in terra toscana per la MegaBat Vallefoglia, che sabato 30 novembre alle 21 sarà impegnato sul campo del Blu Volley Quarrata (in provincia di Pistoia) nella settima giornata del girone C del campionato di B1 di volley femminile. Quarrata è all’ultimo posto della classifica del girone con un solo punto conquistato in cinque partite, ma si tratta della classica squadra che dà filo da torcere a tutti e che non va assolutamente sottovalutata, in particolare sul campo di casa. Nell’ultimo turno, Quarrata è stata battuta in tre set ad Empoli dalla capolista Timenet.

Così presenta la partita il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “È stata una settimana in cui il lavoro è stato rivolto alla ricerca di continuità nei risultati. Quello che ho chiesto alle ragazze è di riuscire a mostrare in trasferta lo stesso atteggiamento positive con cui approcciamo le partite casalinghe. Stiamo crescendo, sono tre partite consecutive nelle quali andiamo a punti, ma dobbiamo continuare su questo passo e la partita di sabato sera è molto importante a questo proposito. Giocheremo di nuovo in una palestra molto piccola e ad un orario davvero poco felice sia per le ragazze che per il pubblico, specie quello molto giovane. Comunque sia, dovremo dare il massimo e cercare di strappare una vittoria per migliorare la nostra classifica”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>