Sabato a Montecchio la MegaBat Vallefoglia chiude il suo 2019 contro Cesena

Timeout di Bonafede

Timeout di Bonafede

VALLEFOGLIA – Chiude il 2019 in casa la MegaBat Vallefoglia, impegnata sabato 21 dicembre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio contro l’Angelini Elettronica Cesena, ottava in classifica a due punti dalla MegaBat (quinta), ma con una partita giocata in meno.

Così presenta la partita il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “È stata una settimana durissima dal punto di vista psicologico. La squadra è compatta e unanime nel ritenere che a Roma abbiamo perso una grossa occasione per fare un balzo importante in classifica. Siamo molto amareggiati ed arrabbiati, siamo un gruppo che lavora molto e ci tiene tantissimo a fare bene ma dobbiamo guardare avanti e riscattarci subito. Questa con Cesena è l’ultima partita dell’anno e, davanti al nostro pubblico, vogliamo assolutamente chiudere nel miglior modo possibile, e cioè con una vittoria. Loro sono una squadra molto esperta di B1, conoscono benissimo la categoria, difendono tanto e fanno pochi errori: sono davvero un brutto cliente, del resto hanno battuto sia Casal de’ Pazzi che Castelbellino”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>