Tragedia di Elisa e Sonia, il cordoglio del sindaco di Colli al Metauro Aguzzi per le due donne morte in strada a Senigallia

di 

6 gennaio 2020

COLLI AL METAURO – “Ho appreso questa mattina della triste tragedia di Senigallia (RILEGGI QUI PRECEDENTE ARTICOLO) che ha visto la morte, in un grave incidente, di due giovani donne residenti nel comune da me amministrato – afferma il sindaco Aguzzi – Elisa e Sonia erano due donne molte note e ben volute nella nostra comunità.

Esprimo a nome mio personale e di tutta il Comune di Colli al Metauro, il cordoglio per questa tragedia così inaspettata, – afferma il sindaco Stefano Aguzzi –.Il dolore è il sentimento prevalente, nella consapevolezza che i familiari, i parenti di Elisa e Sonia, i loro amici, avvertono incolmabile il vuoto generato dalla loro prematura scomparsa.

Tutti i cittadini della nostra comunità stanno condividendo la profonda tristezza suscitata da questa drammatica notizia. Giungano alle famiglie di Elisa e Sonia le più sentite condoglianze e l’abbraccio forte dell’Amministrazione comunale e del comune di Colli al Metauro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>