Tragico frontale a San Silvestro di Fermignano, muore 30enne di Urbania

di 

9 gennaio 2020

ambulanzaFERMIGNANO – Alessio Ronconi, trent’anni di Urbania, è morto questa sera dopo uno scontro frontale con un furgone Ducato all’altezza della frazione San Silvestro di Fermignano. Dramma nel dramma, tra i primi a giungere sul luogo dell’incidente è stato il padre della vittima, agente di polizia stradale, arrivato sul posto proprio per i rilievi dell’incidente. Il ragazzo, classe 1989, lavorava alla Imab di Fermignano e stava rincasando.

Poco prima delle 18, a bordo della sua Mercedes Classe A, è morto sul colpo per la violenza di un impatto per cause da accertare; il conducente del furgone è stato invece trasportato all’ospedale di Urbino con ferite lievi. Nella collisione dei due veicoli è stata urtata pure una terza vettura, ma il conducente non ha riportato conseguenze. Per il trentenne di Urbania è stato vano il repentino intervento dei sanitari del 118, sul posto assieme a Carabinieri e Vigili del Fuoco di Urbino.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>