Italservice, Vuelle e Vis donano 1000 euro a Caritas e Banco Alimentare attraverso La Befana Biancorossa

di 

16 gennaio 2020

Caritas Diocesana di Pesaro

befana biancorossaPESARO – Il torneo di beneficenza “La Befana Biancorossa”, in programma lo scorso 6 gennaio, al Pala Nino Pizza di Pesaro, ha raggiunto un importante risultato. € 1.000 è la cifra dell’incasso che è stato devoluto in beneficenza alla Caritas di Pesaro e alla Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus. 

È con immenso piacere che ringraziamo Michele Marcelli, promotore di questa bellissima iniziativa e Lorenzo Pizza, presidente di Italservice, il quale ha ospitato la competizione che ha visto protagoniste tre grandi squadre della città: la stessa Italservice, Victoria Libertas e Vis Pesaro. Il torneo si è svolto con un divertente intreccio di partite in cui i giocatori di pallacanestro si sono messi alla prova giocando a calcio e viceversa, in una competizione mai vista prima. È stata un’occasione unica di fare del bene e, allo stesso tempo, di passare una giornata di festa divertendo grandi e piccini. 

Un doveroso ringraziamento va a tutti i giocatori, le società sportive, il comune di Pesaro e tutte le persone coinvolte, che hanno lavorato duramente per realizzare questa manifestazione. Lo sport ci deve unire tutti e questa è stata una grande dimostrazione di animazione della comunità cittadina. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>